Uomini e Donne: Ida Platano e Marcello Messina? Interviene Riccardo Guarnieri

uomini e donne ida platano ued marcello ida e riccardo

Uomini e Donne: come capita per Giorgio Manetti con Gemma Galgani, per esempio, un altro famoso ex cavaliere è intervenuto per commentare quello che sta combinando l’ex fidanzata ancora in studio. Si tratta di Riccardo Guarnieri, che ha detto la sua su ciò che sta avvenendo tra Ida Platano e Marcello Messina (che ricordiamo ha chiuso con lei).

Uomini e Donne: le parole dell’ex protagonista del Trono Over

uomini e donne anticipazioni 18 Riccardo e Ida

Intervistato nuovamente da “Uomini e Donne Magazine”, Riccardo è tornato dopo mesi a parlare di Ida. Come riporta anche il sito “Gossip e TV”, l’ex cavaliere segue l’attuale percorso della dama nel programma, perché ammette di aver vissuto “anche cose bellissime” con lei.

Non è geloso del fatto che la sua ex fidanzata continui a cercare l’anima gemella, anzi: si è detto felice! Tuttavia si rivede in Marcello Messina, perché anche stavolta la Platano si mostra molto coinvolta.

uomini e donne ida platano ida marcello tipiu

Guarnieri osserva che “il rapporto di coppia è anche fatto di compromessi”, mentre lui pensa che a volte Ida “tiri troppo la corda” (e faccia scappare gli uomini!). L’ex cavaliere dice di non voler dare consigli a Marcello, perché è una persona che non conosce, ma esorta la donna di cui si era innamorato, a “non commettere gli stessi errori del passato”. Ida gli risponderà o gli darà retta?

Come procede oggi la vita amorosa di Riccardo? E’ ancora in rapporti con Roberta Di Padua?

uomini e donne anticipazioni 14 Riccardo e Roberta3

Naturalmente è stato chiesto a Riccardo Guarnieri se sia ancora in contatto con Roberta Di Padua, con cui aveva provato a darsi un’altra chance dopo l’addio ad Ida Platano, e la risposta è no.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 3 febbraio: protagonisti con Giovanna, Carlo e Cecilia.

Men che meno Riccardo ha ancora trovato la donna giusta per lui, anche se almeno per il momento non è previsto un suo ritorno a “Uomini e Donne“. Ritiene di essere “un eterno incompreso”, come glie avrebbero dimostrato anche le più recenti frequentazioni femminili che ha avuto.

Soprattutto si sarebbe reso conto di essere corteggiato più per i suoi trascorsi televisivi che altro. Sembra che ci sia stata malizia in alcune donne che ha conosciuto, perché avrebbero cercato di “smascherarlo”, di carpire un suo presunto segreto, che in realtà non c’è, ha detto lui.

Tuttavia non se la prende troppo, perché pensa che ciò che è successo sia “tutta esperienza” … aspettando il vero amore!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...