Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri raccontano la loro quarantena

Pubblicità

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, famosissimi e seguitissimi ex protagonisti del Trono Over di “Uomini e Donne”, raccontano come stanno trascorrendo la loro quarantena. Qualcosa aveva già fatto capire qualche giorno fa la bella parrucchiera bresciana grazie al suo profilo Instagram, ma in queste ore è trapelata su web un’intervista fatta in coppia con il fidanzato sul magazine dedicato al dating-show di Maria De Filippi.

Riccardo sarebbe dovuto tornare in Puglia il 15 marzo per impegni lavorativi, ma ha deciso di rimanere a Brescia con Ida e con suo figlio Samuele. Quando devono uscire a fare la spesa, si alternano per non lasciare solo il bambino.

Pubblicità

Ida racconta di amare sempre moltissimo Riccardo, nonostante il loro rapporto decisamente altalenante, e dice: “E’ una fortuna averlo al mio fianco in questo momento”. “Per il momento non abbiamo ancora litigato”, ironizza la donna.

Lui l’aiuta tantissimo a cucinare ed in altre incombenze di casa. Inoltre le offre molto sostegno morale, facendola “sentire tranquilla e serena”. La loro convivenza sta procedendo in modo naturale e piacevole.

Inoltre Riccardo sta “piano piano” costruendo un rapporto anche con Samuele: per esempio giocano alla Playstation e si fanno scherzi, racconta ancora Ida. Si conoscevano già, ma è la prima volta che stanno nella stessa casa per così tanto tempo ed entrambi si devono abituare.

Le belle parole per Gemma Galgani

Pubblicità

Nell’intervista, Ida Platano ha avuto anche occasione di parlare di Gemma Galgani, alla quale, nonostante la differenza d’età, la lega sempre una profonda amicizia, al punto che, dopo che Riccardo Guarnieri le ha fatto in trasmissione l’inaspettata proposta di matrimonio, lei ha dichiarato di volerla come sua testimone, quando avverranno le nozze.

Ha assicurato che “niente e nessuno” potrà mai cambiare ciò che la unisce a Gemma e anche in questo periodo sta cercando di starle vicina (in un altro articolo abbiamo scritto la dama 70enne, vivendo sola e con il teatro chiuso, è sempre più malinconica, ma cerca di guardare programmi in televisivi che le tirino su il morale, per quanto magari senza pubblico, con pochi ospiti o in collegamento a causa del Coronavirus). Ida dichiara che non abbandonerà mai la Galgani ed è certa che la cosa sia reciproca.


Potrebbe interessarti anche...