Uomini e Donne, Ida Platano: “Ecco cosa provo a vedere Riccardo e Roberta insieme. Con Armando …”

uomini e donne ida platano ued il ritorno di ida platano infuoca il web piovono polemiche2 1200x628 1

Come noto alle fan di “Uomini e Donne“, Ida Platano è tornata in trasmissione dopo essersi leccata le ferite per l’addio di Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto una tormentatissima storia d’amore. E’ pronta a viverne una nuova, ma in un’intervista rilasciata in questi giorni, ha raccontato l’effetto che le fa vedere il suo ex felice con Roberta Di Padua.

Uomini e Donne: Ida si racconta

uomini e donne ida platano uomini e donne ida platano capelli neri

Intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, la dama ha dichiarato di essere “una nuova Ida“. In particolare è più serena, sicura e forte.

Ha anche detto che (in amore) non vorrà più incertezze e non si accontenterà più delle parole (si intuisce che così aveva fatto con Riccardo Guarnieri), ma vorrà, anzi pretenderà i fatti! Auguri per il suo nuovo percorso a “Uomini e Donne” e comunque di trovare finalmente l’anima gemella, come sembra pronta a fare!

E a proposito della nuova relazione del suo ex …

uomini e donne ida platano Progetto senza titolo 2021 03 19T144102.726

Naturalmente le è stato chiesto di Riccardo e della sua nuova fidanzata, Roberta Di Padua (che già l’aveva corteggiato in passato). Ida ha già visto le loro foto di Instagram e ha confessato che le hanno fatto un certo effetto, come è normale che sia.

Non sa cosa proverebbe a vederli insieme dal vivo, ma si è detta “pronta” a questa eventualità, anche per la nuova forza che ha acquisito e di cui abbiamo parlato prima. The show must go on!

Ci sarà un’altra possibilità per Armando Incarnato?

uomini e donne ida platano uomini e donne armando e ida in studio

Se Riccardo aveva già attirato l’attenzione di Roberta Di Padua, Ida Platano aveva attirato quella di Armando Incarnato. Erano stati in contatto, ma poi lei aveva deciso di chiudere.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: come sta Gianluca De Matteis dopo l'incidente

Il cavaliere aveva tradito la delusione, ma aveva accettato la decisione della dama. “Uomini e Donne Magazine” le ha chiesto anche di lui.

Ida ha ammesso di averlo conosciuto poco, ma non ha escluso di dargli un’altra chance: è aperta a tutto. Intanto sappiamo che ha incontrato qualcuno fuori dalla trasmissione: forse un protagonista e magari lo stesso Incarnato?

In ogni caso lui starebbe continuando a concentrarsi su altre conoscenze femminili (Monalisa, Angela ecc.), ma dato che da un paio di volte è assente dallo studio, ci si chiede cosa stia combinando.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...