Uomini e Donne, il dramma di un’ex dama. La scelta sofferta

uomini e donne il dramma trono over luisa monti

Ricordate Luisa Anna Monti, ex dama di “Uomini e Donne“? E’ di oggi la notizia che ha scoperto di avere un cancro. Lo ha rivelato alla rivista ufficiale della trasmissione, “Uomini e Donne Magazine”. La brutta notizia l’ha costretta a rimandare un appuntamento tanto atteso: ecco di che cosa si tratta.

Uomini e Donne: il dramma di Luisa Anna Monti. La decisione

uomini e donne il dramma luisa anna monti

E’ di queste ore la notizia che Luisa Anna Monti, 49 anni (compiuti il 5 maggio scorso), agente di commercio nell’ambito dell’alta moda e dei beni di lusso, nata a Genova e residente a Napoli, dama di “Uomini e Donne” vista nell’edizione 2018/2019, ha un tumore al seno. Deve subire un intervento al Policlinico Gemelli di Roma. Non sarà l’unico, perché le è stato scoperto un carcinoma benigno alle ovaie, che ovviamente va rimosso.

Già in passato la donna aveva affrontato un tumore, alla tiroide, ed entrambi i suoi genitori sono scomparsi a causa di un cancro. Luisa aveva in programma di sposare a breve il fidanzato, Salvio Calabretta, conosciuto partecipando al dating – show di Maria De Filippi, ma dovrà aspettare.

uomini e donne il dramma th 3ok 4

Le dichiarazioni

Luisa Anna Monti ha rivelato la sua malattia anche su Instagram, spiegando di aver ovviamente paura, ma anche che è troppo giovane per andarsene; ha ancora molte cose da fare e non ha intenzione di cedere a quello che ha chiamato “mostro maledetto”.

Molti sono i suoi post per farsi coraggio, in cui cerca di essere ottimista, e ringrazia per il sostegno ricevuto da molte persone più o meno famose della televisione. Si leggono in nomi di Roberta Di Padua, dell’ex fidanzato Riccardo Guarnieri, dell’ex protagonista di “Temptation Island” Sabrina Martinengo, Cristina Incorvaia, Mauro Fattini e Luisa Palugan, a cui abbiamo abbiamo dedicato un articolo e che si sono sposati il 20 giugno scorso, e tanti altri.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 ottobre: grande occasione per Marta negli Stati Uniti

Naturalmente poi ha il sostegno di Salvio, con cui di recente ha festeggiato due anni insieme.

uomini e donne il dramma Luisa e Salvio

L’immagine del suo profilo di Instagram mostra un tenero abbraccio tra i due a “Uomini e Donne“, quando hanno capito di voler uscire insieme dalla trasmissione per vivere il loro amore lontani dalla TV (ma aggiornando i follower sul social).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...