Uomini e Donne: il gesto di Giorgio Manetti nei confronti di Isabella Ricci

uomini e donne il gesto Giorgio e Isabella

Uomini e Donne: dopo aver espresso il desiderio (ricambiato) di conoscerla e il reciproco “Segui”, su Instagram, Giorgio Manetti fa un altro passo nei confronti di Isabella Ricci. Vi spiegiamo subito di che cosa si tratta.

Uomini e Donne: invito da Giorgio Manetti ad Isabella Ricci?

uomini e donne il gesto Giorgio Firenze

L’ex cavaliere ed ex fidanzato di Gemma Galgani ha postato sul suo profilo una foto di se stesso sorridente davanti al Duomo della “sua” Firenze con la didascalia “Kisses from Florence”. Ai follower non è sfuggito il suo tag ad Isabella Ricci e naturalmente si è pensato ad un invito ad andarlo a trovare. Come reagirebbe Gemma?

uomini e donne anticipazioni 28 uomini e donne giorgio manetti gemma galgani isabella ricci

La domanda “scomoda” e i commenti

Un’utente ha chiesto a Giorgio quando avesse intenzione di tornare a “‘Uomini e Donne’ a corteggiare la regina”. Poi la stessa persona ha ironizzato ancora con un: “Spero di no almeno non per lei”. A chi si riferiva? Ad Isabella Ricci o a Gemma Galgani?

Un’altra ha risposto dicendo di augurarsi che l’ex cavaliere torni per la dama torinese, ma un’altra ancora ha dichiarato che è “impossibile” perché “il Toro (come l’ex cavaliere, nato il 28 aprile 1956, ndr) quando chiude una storia non torna mai su suoi passi”.

Un’altra follower ha detto di sperare che per “regina” s’intenda Isabella (e non Gemma), suscitando l’ilarità di quella che ha rivolto la domanda al “Gabbiano fiorentino”.

C’è anche chi gli consiglia di “non tornare a ‘Uomini e Donne” e di “non cadere di nuovo nel gruppo”. Tuttavia la speranza di altre è l’ultima a morire, anche se lui ha annunciato che non lo rivedremo in trasmissione.

Isabella Ricci accetterà l’invito di Giorgio Manetti?

Non si sa ancora se la dama si recherà nel capoluogo toscano a conoscere Giorgio Manetti. Intanto nell sua ultima immagine postata su Instagram, compare davanti ad un muro medievale.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, ecco chi è L'Alchimista: è arrivata la conferma. La reazione di Giovanna e dei social

uomini e donne il gesto Isabella Ricci1

Sembra di capire che ami visitare le città d’arte e i monumenti. Oltre ad essersi fatta fotografare per esempio davanti alla Fontana delle Tartarughe, alla Fontana di Trevi e di fianco al Teatro Marcello e aver immortalato il Vaticano nella “sua” Roma, ha anche foto anche davanti a Sant’Apollinare in Classe, al Mausoleo di Teodorico, alla Chiesa di Sant’Agata, al Mausoleo di Galla Placidia e nella Basilica di San Vitale a Ravenna. Una visita a Firenze non potrebbe altro che entusiasmarla (d’altra parte non potrebbe essere altrimenti per chiunque!).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...