Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, il ritorno: come sarà. Le parole di Raffaella Mennoia su Instagram

“Uomini e Donne” di Maria De Filippi sta preparando il suo ritorno. Lo ha annunciato con un video-messaggio sulle sue Istagram Stories Raffaella Mennoia. L’autrice televisiva ha spiegato che i casting stanno continuando sia per dating-show che per “Temptation Island” e “Amici”.

Tempo fa, online era comparsa la notizia che le selezioni erano state sospese; la Mennoia, però, ha di fatto smentito, precisando che la produzione le sta proseguendo rispettando i decreti governativi sulle norme di sicurezza per contrastare il Coronavirus.

Ha spiegato che la redazione si sta occupando in parte di ricontattare le coppie che l’hanno contattata su Witty TV e sulla pagina Instagram ufficiale di “Temptation Island”; in parte i possibili nuovi personaggi di “Uomini e Donne” ed “Amici”. I casting avvengono per telefono, ma ci sono.

Naturalmente anche i corteggiamenti del dating-show, quando questo riprenderà, si atterranno alle norme per fronteggiare la pandemia; perciò è stata ideata una formula dal titolo provvisorio: “Vuoi Corteggiarle con le Parole?”.

Le persone da corteggiare saranno Giovanna Abate per il Trono Classico e Gemma Galgani per il Trono Over; la pagina Instagram ufficiale di “Uomini e Done” mostra le due su una pubblicità animata insieme alle emocion di WhattsApp. C’è anche l’indicazione di iscriversi a Witty TV e di chiamare il numero fisso di Roma. La modalità di corteggiamento sarà lo smartphone!

Per le candidature ci sarà un modulo online da compilare e una volta fatto, verrà inviato alla tronista e alla dama. Sono state scelte loro, perché certamente non hanno ancora dato la propria preferenza a nessuno dei corteggiatori che hanno voluto conoscerle.

Anzi, negli ultimi tempi la Galgani era amareggiata perché non arrivava più nessuno (forse anche per la limitazione negli spostamenti a causa del COVID-19). Come andrà l’esperimento? Senz’altro i fan di “Uomini e Donne” sono in attesa, dopo essersi tanto lamentati per la sospensione anticipata del programma!

Intanto continuano a seguire su Instagram i loro beniamini, che raccontano come stanno passando le loro quarantene tra malinconie, messaggi positivi e hashtag #iorestoacasa.

Noi di “Non Solo Riciclo” vi aggiorneremo certamente quando ci saranno novità sulla ripresa della sempre apprezzatissima trasmissione.


Potrebbe interessarti anche...