Uomini e Donne: Juan Luis attacca Gemma, programma e pubblico

Juan Luis Ciano non si rassegna alla “cacciata” da “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Torna a far parlare di sé lanciando su Instagram una frecciata al programma, al pubblico e a Gemma Galgani. In particolare ha scritto (ricevendo per altro un mare di critiche dai followers) ciò che possiamo leggere qui sotto:

Poi ancora: “Non concedete mai il bis ad un pubblico che non lo merita…”. Chiarissimo il riferimento al dating-show di Canale 5.

Il bel dentista napoletano di origine venezuelana si è anche sfogato in un’intervista a “Uomini e Donne Magazine”. Ha attaccato duramente Gemma, affermando di aver pensato di trovare in lei una donna più grande non solo anagraficamente (l’ex cavaliere ha 57 anni, mentre Gemma, dopodomani, domenica 19 gennaio, ne compirà 70!), invece è rimasto molto deluso, “soprattutto perché (la dama, ndr) ha detto molte falsità sul mio conto”.

Ha fatto l’esempio della notte che hanno trascorso insieme: Gemma ha detto che lui si è addormentato, lasciandola sola a rimuginare fino all’alba; invece, ribatte Juan Luis, avrebbero “passato la notte abbracciati”, scambiandosi “tenerezze”.

Ha proseguito dicendo che (anche se come abbiamo più volte ripetuto su “Non Solo Riciclo”, non aveva voluto una storia con lei, perché oltre all’attrazione fisica aspettava quella mentale) ha voluto bene alla Galgani, la quale però ha “distrutto in pochi minuti” ogni sentimento che lui provava nei suoi confronti.

L’ha accusata anche di non volere “un rapporto che vive e cresce nella testa di un uomo, ma pretende tutto subito”. Praticamente quello di cui l’hanno accusata pure Giorgio Manetti e Jean Pierre Sanseverino.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 23 marzo: Franco Fioravanti si è fatto baciare da Gemma Galgani? Matteo Ranieri bacia sia Federica Aversano che Valeria Cardone

Juan Luis ha sostenuto che lei abbia considerato il bene che lui le voleva, come quello che si vuole “a un animale domestico”, mentre l’uomo ha negato quel tipo di sentimento, sottolineando di aver trattato Gemma “sempre coi guanti bianchi”.

Lei, intanto, dopo aver liquidato Ciano non ritenendolo sincero, non ha più intenzione di piangersi addosso e sta già conoscendo altri due cavalieri. Marcello, soprattutto, con il quale, però, sembra che non debba andare diversamente.

Visto il comportamento di Gemma, l’opinionista Tina Cipollari è tornata ad attaccarla, accusandola di non essere “selettiva”: “Chiunque arrivi, lo devi acchiappare … Sei come un asso pigliatutto”, ha tuonato.

Non resta che vedere se e come la Galgani risponderà alle accuse del suo ex corteggiatore.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...