Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Juan Luis ha chiesto a una donna di ballare, ma questa volta Gemma non ha sollevato obiezioni: di chi si tratta?

Pubblicità

Il rapporto tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano di “Uomini e Donne” sta procedendo a gonfie vele. Infatti ricordiamo che finalmente il bel cavaliere ha allontanato tutte le 6 dame che erano arrivate in studio per conoscerlo, decidendo di dedicarsi solo a lei. Non ha nemmeno ballato più né con l’opinionista Tina Cipollari, sempre acerrima nemica della dama, né con Barbara De Santi.

Ieri, giovedì 28 novembre, il pubblico del dating show l’ha visto chiedere di ballare ad un personaggio d’eccezione, ma stavolta Gemma non ha veramente nulla da temere. Di chi si tratta? Ma nientemeno che della conduttrice Maria De Filippi! Quest’ultima è stata al gioco accettando l’invito.

La Galgani non ha sollevato obiezioni: sapendo che la moglie di Maurizio Costanzo non è certo una rivale per lei, non ha replicato alla richiesta di Juan Luis.

Il bel napoletano di origine venezuelana ha dichiarato di avere questo sogno, così Gemma non ha potuto far altro che rispondere: “I sogni nel cassetto non si tolgono”. E la donna di sogni se ne intende, visto quanto ha sofferto per il “gabbiano fiorentino” Giorgio Manetti, per Jean Pierre Sanverino e infine proprio per Ciano (che era arrivato in studio per conoscere lei, ma poi si era “guardato intorno” con altre donne)!

Insomma, la Galgani ha accordato al suo cavaliere il permesso di ballare con Maria, perché ormai si fida di entrambi.

Pubblicità

Ricordiamo che oggi sarà l’unica puntata della settimana dedicato al Trono Classico di “Uomini e Donne”, che in particolare proporrà le avventure di Giulia Quattrociocche, Daniele Schiavon, Alessandro Basciano, Giulio Raselli, Giulia D’Urso e Giovanna Abate.

Si tratta di un’eccezione dovuta al successo che sta riscuotendo il Trono Over in questo periodo. E’ stato calcolato che ha avuto il 25% di share, così Maria De Filippi ha deciso di concedergli più spazio del solito. Tra l’altro la conduttrice ha avuto occasione di fare un’ammissione clamorosa durante un’intervista: lei stessa ha dichiarato di divertirsi di più con i partecipanti più “maturi” alla trasmissione, perché sembrano meno condizionati dal giudizio dei social.

Vedremo cosa succederà la settimana prossima, sempre dal lunedì al venerdì dalle 14.45 su Canale 5.


Potrebbe interessarti anche...