Uomini e Donne: Kikò ama ancora Tina? Il dubbio di un’autorevolissima fonte

uomini e donne kiko ama kiko tina e ambra 1200x900 1

Uomini e Donne: si sono lasciati da tempo, ma Tina Cipollari e Kikò Nalli, padre dei tre figli della famosa opinionista, tornano (questa volta senza volerlo) a far parlare di loro. Anche su questo blog ci è capitato di raccontare quanto il rapporto tra i due sia tornato sereno dopo la rottura e i fan hanno sperato in un ritorno di fiamma.

Ora qualcuno sostiene che lui “potrebbe estarci” e non si tratta di un qualcuno qualsiasi, ma della sua ex, Ambra Lombardo! Vogliamo scoprire che cos’ha detto di preciso?

Le parole dell’ex gieffina

uomini e donne kiko ama confronto ambra lombardo kiko

Intervistata dal settimanale “DiPiù”, Ambra Lombardo, che aveva conosciuto e si era innamorata di Kikò Nalli al “Grande Fratello” 2019, per poi dire addio all’ex coinquilino l’anno successivo, ha rivelato che lui è “innamorato dei suoi figli”, ma anche “forse, in fondo in fondo ancora coinvolto” da Tina Cipollari! La professoressa non sa con certezza se tuttora sia innamorato anche dell’ex moglie e afferma che bisognerebbe chiederlo al diretto interessato, ma il “sospetto” ce l’ha!

In ogni caso, ha proseguito la Lombardo, si vedeva che l’hair-stylist non parlava affatto volentieri dell’amore naufragato con la “vamp” frusinate di “Uomini e Donne” e sembrava che secondo lui, avrebbero potuto darsi una “seconda possibilità”.

Com’è ora la situazione sentimentale di Tina?

uomini e donne kiko ama tina cipollari vestito blu

Tina Cipollari è ancora legata al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, con cui ha annunciato di essersi fidanzato alla fine del 2018.

uomini e donne kiko ama Vincenzo Ferrara

Prima del COVID si era anche parlato di matrimonio tra i due (anzi, sembra che Tina si fosse persino messa a dieta per quello), ma a causa della pandemia non se n’è fatto nulla. Neanche adesso.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 13 aprile: Riccardo Guarnieri rompe con Gloria e balla con Ida Platano? Tina Cipollari riprende ad attaccare Pinuccia

In ogni caso se diversi mesi fa si era parlato di una rottura tra i due, poi c’è stato il ritorno di fiamma. Comunque vada, Tina rimane anche lei legatissima al suo ex marito.

Perché Kikò e Tina si erano lasciati

uomini e donne kiko ama tina cipollari

Diverso tempo dopo la fine del suo matrimonio con Tina Cipollari, Kikò Nalli aveva raccontato che con lei era “finita la passione e poi l’amore”. Tuttavia aveva aggiunto che erano rimasti “il rispetto e il bene”. Poi naturalmente ad unirli ancora di più ci sono i loro ragazzi Mattias, Francesco e Gianluca.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...