
Uomini e Donne: si sono lasciati da tempo, ma Tina Cipollari e Kikò Nalli, padre dei tre figli della famosa opinionista, tornano (questa volta senza volerlo) a far parlare di loro. Anche su questo blog ci è capitato di raccontare quanto il rapporto tra i due sia tornato sereno dopo la rottura e i fan hanno sperato in un ritorno di fiamma.
Ora qualcuno sostiene che lui “potrebbe estarci” e non si tratta di un qualcuno qualsiasi, ma della sua ex, Ambra Lombardo! Vogliamo scoprire che cos’ha detto di preciso?
Le parole dell’ex gieffina
Intervistata dal settimanale “DiPiù”, Ambra Lombardo, che aveva conosciuto e si era innamorata di Kikò Nalli al “Grande Fratello” 2019, per poi dire addio all’ex coinquilino l’anno successivo, ha rivelato che lui è “innamorato dei suoi figli”, ma anche “forse, in fondo in fondo ancora coinvolto” da Tina Cipollari! La professoressa non sa con certezza se tuttora sia innamorato anche dell’ex moglie e afferma che bisognerebbe chiederlo al diretto interessato, ma il “sospetto” ce l’ha!
In ogni caso, ha proseguito la Lombardo, si vedeva che l’hair-stylist non parlava affatto volentieri dell’amore naufragato con la “vamp” frusinate di “Uomini e Donne” e sembrava che secondo lui, avrebbero potuto darsi una “seconda possibilità ”.
Com’è ora la situazione sentimentale di Tina?
Tina Cipollari è ancora legata al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, con cui ha annunciato di essersi fidanzato alla fine del 2018.
Prima del COVID si era anche parlato di matrimonio tra i due (anzi, sembra che Tina si fosse persino messa a dieta per quello), ma a causa della pandemia non se n’è fatto nulla. Neanche adesso.
In ogni caso se diversi mesi fa si era parlato di una rottura tra i due, poi c’è stato il ritorno di fiamma. Comunque vada, Tina rimane anche lei legatissima al suo ex marito.
Perché Kikò e Tina si erano lasciati
Diverso tempo dopo la fine del suo matrimonio con Tina Cipollari, Kikò Nalli aveva raccontato che con lei era “finita la passione e poi l’amore”. Tuttavia aveva aggiunto che erano rimasti “il rispetto e il bene”. Poi naturalmente ad unirli ancora di più ci sono i loro ragazzi Mattias, Francesco e Gianluca.
