Uomini e Donne: la dolce richiesta di Giulio Raselli e a Giulia D’Urso

La storia di Giulio Raselli e Giulia D’Urso nata nell’ambito di “Uomini e Donne”, ha appassionato milioni di spettatori; anche perché Giulio ha fatto “sospirare” la sua scelta, con grande scorno finale per Giovanna Abate.

Lui e Giulia sono andati subito a convivere, dopo la loro uscita dal dating-show di Maria De Filippi e insieme continuano a stare benissimo (con una complicità sorprendente, hanno raccontato in alcune recentissime interviste i diretti interessati). La loro relazione procede talmente bene (come sanno i loro followers su Instagram), che Giulio si è detto già pronto per un figlio: pensa che sia “il momento giusto”.

Naturalmente è consapevole del fatto che Giulia, con i suoi 24 anni, sia molto giovane; infatti lui ammette che, quando le parla di avere un bambino insieme, lei cambia sempre argomento. Tuttavia Raselli fa anche presente che loro hanno già bruciato le tappe con la convivenza e l’istinto non li ha mai ingannati. Per lui è indifferente, se nascerà un maschio o una femmina, ma nel caso fosse una bambina, saprebbe già come chiamarla: Lisa, che secondo le sue ricerche sul web, significa “perfezione” in ebraico.

Giulio scrive di attendere soltanto un “sì” da parte di Giulia per questo importantissimo passo. Non resta che “seguire” i due ragazzi, per sapere cosa succederà.

Il percorso televisivo di “Uomini e Donne”

Giulio Raselli, 30 anni, originario di Valenza (in Piemonte), lavora nella gioielleria di famiglia e aveva deciso di presentarsi a “Uomini e Donne” per corteggiare Giulia Cavaglià, che però gli ha preferito Mauel Galiano. Tuttavia molti telespettatori si sono arrabbiati perché la storia tra lei e la sua “scelta” è durata pochissimo (poche settimane).

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 1° giugno: il programma chiude con la scelta di Veronica Rimondi

Successivamente Giulio Raselli ha svolto il ruolo di tentatore (di Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde) a “Temptation Island Vip 2019 e poi è arrivato il Trono Classico.

Si è molto discusso del suo rapporto con Giulia D’Urso prima della fatidica scelta: si era detto che i due si conoscessero già da prima, ma naturalmente hanno sempre negato e non si è mai saputo se fosse vero o meno.

Inoltre molti, in primis la delusissima Giovanna Abate, hanno accusato Giulio di aver scelto Giulia ben prima della dichiarazione ufficiale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...