Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, la mamma di Sirius: dichiarazione shock sul figlio e su Gemma Galgani

Pubblicità

Spesso, qui su “Non Solo Riciclo”, abbiamo parlato della mamma di “Sirius”, cioè la mamma di Nicola Vivarelli, il famoso “baby-cavaliere” di Gemma Galgani a “Uomini e Donne”.

Abbiamo raccontato di come la donna, Luisella Del Freo, sostenga la decisione del figlio 26enne di andare a corteggiare la dama 70enne; notizia confermata giorni fa dall’ex gieffino ed oggi opinionista Mediaset Biago D’Anelli. Nelle ultime ore la signora ha ribadito il proprio sostegno alla coppia.

Pubblicità

Uomini e Donne, la mamma di Sirius: “Fake-news su mio figlio e su Gemma”

Mamma Luisella, intervistata dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, uscito ieri, mercoledì 10 giugno, ha smentito ciò che pensa l’opinionista Tina Cipollari (e non solo!), ovvero che non sia possibile che una madre possa permettere al figio/a, di corteggiare una persona così tanto più grande come lo è Gemma rispetto a Nicola.

Ha poi bollato come “fastidiose fake-news” le accuse al cavaliere di essere falso nei confronti della dama. Le accetta, visto che il figlio si trova in un contesto televisivo; ma sottolinea che non c’è “nessuna fiction né fidanzate nascoste negli armadi”, perché il ragazzo è stato accusato dallo stesso D’Anelli di essere fidanzato fuori dallo studio, ingannando Gemma, Maria De Filippi e tutta la redazione di “Uomini e Donne”.

La mamma di “Sirius” ha proseguito ripetendo ciò che lui stesso ha detto e cioè che, quando tornava a casa dopo i viaggi per mare, vedere con lei e con la nonna Anna il dating-show di Maria De Filippi, era un classico! Il ragazzo era già interessato a Gemma grazie alla TV!

Sua mamma e sua nonna (descritta da Luisella come “molto moderna”) si sono dette “curiose più che preoccupate” per il futuro di Nicola con la dama del Trono Over: si chiedono anche loro come andrà a finire la conoscenza e considerano questo un momento di gioia “dopo tante burrasche” (i genitori del corteggiatore sono divorziati).

Pubblicità

I gesti di Nicola per Gemma

Confermano le parole di Luisella le immagini di Nicola in giro per Roma mano nella mano o a braccetto con Gemma e addirittura il fatto che lui si sia recato a Torino per incontrarla! Questi effettivamente non sono comportamenti che un ragazzo disinteressato avrebbe! Tanto più che continua a ricevere insulti a destra e a manca per la sua frequentazione con la Galgani, anche adesso che “Uomini e Donne” è in pausa estiva.

Le intenzioni di Nicola nei confronti di Gemma sarebbero talmente serie, che a quanto pare vorrebbe fare un viaggio con lei a Venezia, la “città più romantica del mondo”! Ma intanto potremmo vederli a “Temptation Island”!


Potrebbe interessarti anche...