Uomini e Donne, la mamma di una tronista diventa dama: chi è?

uomini e donne la mamma Roberta e Letizia

Uomini e Donne: nella puntata di ieri, mercoledì 3 novembre, un momento decisamente emozionante è stato quando Maria De Filippi ha annunciato che era in studio anche la madre di una tronista del Trono Classico. Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno cercato di identificarla, ma è arrivata la sorpresa: si è rivelata essere una nuova dama del Trono Over!

La figlia, commossa, ha chiesto di poterla abbracciare (entrambe indossavano la mascherina), anche perché non la vedeva da due mesi (infatti vive come gli altri tronisti in appartamenti scelti dalla produzione del programma in base alle norme anti-COVID).

uomini e donne la mamma Letizia e Ilaria

E’ la prima volta che mamma e figlia partecipano contemporaneamente al dating show! In passato si era messa in gioco una parente stretta di Beatrice e Ludovica Valli, la signora Rema, ma era la nonna (sic!)! Scopriamo chi è nuova protagonista del programma!

Uomini e Donne: a diventare dama, è la mamma di Roberta Ilaria Giusti. La sua storia

uomini e donne la mamma Dama Letizia

La signora si chiama Letizia, è ancora giovane e come sanno i fan di “Uomini e Donne” dal racconto di Roberta, ha perso il marito quando la figlia aveva appena 14 anni (adesso ne ha 21). Ora ha deciso di cercare una persona da avere accanto, facendosi aiutare anche lei da Maria De Filippi e dalla TV!

A breve si presume che Roberta farà la sua scelta tra i corteggiatori Samuele Carniani (che sembra attualmente il favorito) e Luca Salatino (la cui “ipotesi” sta perdendo quota) … Vedremo come sarà il percorso di Letizia!

La reazione di Roberta alla decisione della madre di partecipare al dating show

uomini e donne anticipazioni 30 ROBERTA 18A6900

La “collega” di Andrea Nicole Conte ha sostenuto in pieno l’idea di mamma Letizia di partecipare al Trono Over. Maria De Filippi ha fatto sapere che la donna aveva scritto alla redazione, ma prima di accettare il suo ingresso in studio, hanno voluto sapere cosa ne pensasse Roberta. Non c’è dubbio che madre e figlia si sosterranno a vicenda.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 maggio: Gemma conosce Occhi Blu

Ritroveranno entrambe la felicità con un compagno? Sicuramente, dopo le eventuali scelte, ci faranno sapere sui social l’evoluzione dei loro rapporti amorosi. … E a maggior ragione dopo ciò che Roberta e Letizia hanno passato, facciamo loro i nostri migliori auguri!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...