Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, la reazione di Alessandro Basciano dopo la scelta di Giulia Quattrociocche. I commenti di altri protagonisti.

Pubblicità

Oggi puntata del Trono Over di “Uomini e Donne”.

Ieri c’è stata invece una puntata del Trono Classico, che ha visto Giulia Quattrociocche scegliere definitivamente Daniele Schiavon, preferendolo all’altro corteggiatore, Alessandro Basciano.

Come l’avrà presa quest’ultimo? Lo ha spiegato su Instagram qualche ora più tardi: “Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore ma tutto ciò che mi da la forza di andare avanti siete voi… la mia felicità”.

Nella foto, il figlio e il suo cane.

A consolare Alessandro, anche alcuni protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Per esempio l’opinionista Jack Vanore, che ha scritto all’amico: “Non era destino”.

Pubblicità

Sulla vicenda si è espressa anche l’autrice del Trono Classico di “Uomini e Donne”, Raffaella Mennoia.

Quest’ultima ha porto i suoi migliori auguri a Giulia e Daniele (che dopo un periodo nell’abitazione di lui, stanno cercando casa). Si è detta felice per loro, ma sembra che si sia rivolta anche ad Alessandro, scrivendo: “Ci siamo noi … quando sei triste non farci caso: è la tua parte felice che si sta riposando … la mia frase del cuore”.

Dopo che Giulia ha scelto Daniele, Alessandro è stato consolato dalle opinioniste Daniela e Rosy. Inoltre parecchie persone del parterre hanno proposto Basciano come tronista. Lui, però, evidentemente ritiene che sia troppo presto, perché non si è espresso. Vedremo cosa deciderà, se a proporgli il trono sarà Maria De Filippi.

Intanto Giulia e Daniele sembrano davvero soddisfatti: diciamo pure al settimo cielo! I Gossipetv riporta che lei ha detto a Schiavon: “Ho cominciato a capire di provare un sentimento. Volevo trovare una persona e l’ho trovata. Vieni a casa che ti presento mamma”.

Dal canto suo, Daniele ha dichiarato: “Sono stato più sincero che mai, io e lei ci capiamo solo da uno sguardo”.

Pubblicità

Poi ha portato la neo-fidanzata nel luogo dove hanno avuto l’esterna migliore e lei ha detto: “Adesso a letto la sera tu mi inizi a dire delle cose che mi fai proprio viaggiare. Hai questo aspetto da uomo duro e ti vergogni un po’. Sei troppo bello”. “Non mi hai deluso in niente di quello che pensavo… Sei speciale, amò”. Che dire? Tanti auguri anche da parte nostra!


Potrebbe interessarti anche...