Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: la reazione di Davide dopo il rifiuto da parte di Giovanna

Pubblicità

Abbiamo appena scritto un articolo sulle prime dichiarazioni di Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo la “scelta” a “Uomini e Donne”; ma ricordiamo anche che la tronista ha anche rifiutato l’altro suo corteggiatore, Davide Basolo, presentatosi come “L’Alchimista” mascherato.

Fino a non molto tempo fa sembrava che il ragazzo potesse essere il preferito di Giovanna, tanto che adesso è molto deluso: ha pianto calde lacrime dietro le quinte della trasmissione. Che cos’ha detto?

Pubblicità

Le parole di Davide

L’ormai ex corteggiatore di Giovanna Abate ha dichiarato che nonostante (ultimamente) tutti sostenessero che la tronista avrebbe scelto Sammy Hassan, ha sperato “fino alla fine” che non fosse così. Ha sperato che la bellezza del primo periodo con Giovanna potesse tornare, invece no: in questo modo si è “fatto ancora più male”, perché si è illuso!

Ha proseguito dicendo di aver dato a Giovanna, al percorso con lei, “un pezzo di cuore che non torna indietro”. Si è mostrato per ciò che è indipendentemente dalla maschera sul viso, che anzi sperava proprio lo aiutasse a mostrarsi nella propria autenticità.

Ha anche detto che per lui è stato particolarmente difficile e gli dispiace che tutto ciò non sia servito a nulla. Tuttavia non è pentito di aver corteggiato Giovanna in TV: “Se tornassi indietro, rifarei tutto”, ha concluso.

La risposta di Giovanna

Pubblicità

Giovanna Abate, dal canto suo, è dispiaciuta di aver fatto soffrire “L’Alchimista”. Ha dichiarato che (anche per via del Coronavirus) loro hanno avuto “un percorso inverso” a quello che avviene normalmente: non hanno potuto toccarsi (ma nemmeno vedersi subito, perché lui portava la maschera!), perciò l’attrazione mentale ha preceduto quella fisica.

L’intesa mentale, appunto, sembra perfetta, e la ragazza ha ammesso senza difficoltà le emozioni che Davide le ha fatto vivere: l’ha esplicitamente ringraziato! Si è fidata subito di lui e per lei è una cosa rara, visto che per natura è piuttosto diffidente.

Quando il corteggiatore è arrivato, non ha “capito più niente” (parole sue)! Da ciò che Giovanna ha detto, sembra che il suo percorso con “L’Alchimista” sia stato perfetto e naturale, ma c’è un “ma” che solo la ragazza conosce e che l’ha portata a preferire Sammy nonostante i litigi (oppure proprio per quelli, viene da chiedersi?).

La Abate ha chiarito a Basolo di essere stata sempre sincera con lui, per questo e perché lo vede così onesto e buono, ammette di non sceglierlo. E’ come se volesse farlo ma, per com’è lei, non potesse. Resta da vedere come andrà con Sammy (ma non sono in molti a scommettere che andrà bene)!


Potrebbe interessarti anche...