Uomini e Donne, le nozze tra Beatrice Valli e Marco Fantini: c’è la data

uomini e donne le nozze Marco e Beatrice2

Uomini e Donne: qualche giorno fa avevamo scritto un articolo per annunciarvi le nozze tra Beatrice Valli e Marco Fantini. L’ex corteggiatrice aveva detto il periodo, ma non la data precisa: ora c’è anche quella!

uomini e donne famosa ex Beatrice Valli e Marco Fantini 5

Uomini e Donne: il post di Beatrice Valli su Instagram

uomini e donne le nozze Marco e Beatrice1

L’influncer ha scritto che “finalmente” lei e l’ex tronista (da cui ricordiamo ha già due figlie, Bianca e Azzurra) hanno preso la decisione: convoleranno a nozze nel 29 maggio del 2022 e si augurano – ha concluso Beatrice – “di non rimandare più” (cosa che era dipesa anche dal Covid, se vi ricordate il nostro articolo a riguardo). Il giorno del mese scelto è quello della proposta di matrimonio: il 29 settembre 2020. A suo tempo era circolata anche la foto dell’anello.

uomini e donne le nozze beatrice valli anello

Sulle “Stories” del profilo di Marco, l’annuncio della compagna compare più volte, ripreso anche dalle “Stories” di “Verissimo”, il programma di Silvia Toffanin su Canale 5.

Le reazioni

Naturalmente il post di Beatrice Valli ha fatto incetta di “like” e commenti di auguri da parte dei follower (l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ne ha oltre 2 milioni). Spiccano le felicitazioni di Alena Seredova, dell’art director Mattia Ferrari, fondatore dell’ “Arnold Creative Commincation”, nota agenzia di comunicazione di cui ha parlato anche il magazine Forbes”, di Costanza Caracciolo, Giulia Salemi, Bianca Atzei (che ricordiamo, oltre che essere una cantante, ha partecipato a “L’Isola dei Famosi”) e del designer di moda Alessandro Enriquez.

Adesso cosa succederà?

Non ci rimane che continuare a seguire i profili di Beatrice Valli e di Marco Fantini, che di certo ci aggiorneranno sui preparativi per le nozze. Magari si potranno seguire anche quelle su Instagram o chissà, in diretta a “Uomini e Donne“, visto che riguarderanno una delle coppie più belle e riuscite nate nel corso della trasmissione (ormai 7 anni fa!). Il web ci informerà di come andrà l’evento e vedremo le foto!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne trono classico, news: il nuovo tronista "sbatte al muro" le ragazze!

Intanto la coppia continua a mostrare ai follower la sua felicità familiare con le sue bambine e continua il lavoro di influencer (lo sono entrambi). Fa sempre piacere vedere quando “Uomini e Donne” funziona come sognano i telespettatori, cioè con “scelte”, uscite dalla trasmissione, convivenze, matrimoni e pargoli!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...