Uomini e Donne: quanto ci piacciono le belle notizie sugli ex protagonisti! Oggi ne abbiamo una! Quale? Chi riguarda? Ve lo sveliamo immediatamente!
Uomini e Donne: secondo bambino per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
A giugno l’ex tronista, 32 anni, oggi influencer, aveva annunciato di essere in dolce attesa dall’ex corteggiatore Pietro Tartaglione, 31, con cui nel 2017 aveva partecipato a “L’Isola dei Famosi”. I due sono già genitori di Domenico (Dodo) Ethan, nato il 25 luglio 2019. Invece ieri, martedì 9 novembre, con taglio cesareo, è nato Mario Achille.
Naturalmente il lieto evento è stato annunciato sui social con dolcissime foto e dediche dai genitori bis.
Il “piccolo problemino”
Rosa Perrotta ha raccontato che operazione e parto sono andati bene, ma poi c’è stata qualche ora d’ansia (“un piccolo problemino”, ha scritto). Infatti i medici hanno deciso di tenere il piccolo Mario Achille sotto osservazione e in incubatrice per qualche ora (madre e figlio non hanno potuto trascorrere insieme la prima notte), perché ha avuto “piccole difficoltà di adattamento dopo il parto”.
Tuttavia le notizie sono state rincuoranti. Se tutto va bene, mamma e bimbo dovrebbero andare a casa venerdì.
Rosa e Pietro, la cui storia d’amore è una delle più belle e seguite di “Uomini e Donne” (anche se non è stata ancora coronata dal matrimonio dopo la proposta di al termine de “L’Isola dei Famosi”), porteranno anche il loro secondo bambino in TV, come avevano già fatto per il primo (che avevano presentato a “Domenica Live”)? Tempo al tempo!
Gli auguri e i ringraziamenti
Naturalmente sui profili di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (dai cui video e foto traspare anche l’armonia familiare con il loro primogenito “Dodo”) sono fioccati “like” e commenti di congratulazioni. Hanno scritto per esempio Filippo Nardi, la modella Giada Pezzaioli, compagna dell’ex corteggiatore ed ex tronista di “Uomini e Donne” Giovanni Conversano; l’ex protagonista di “Temptation Island” Desirèe Maldera; le ex corteggiatrici Angela Caloisi, Natalia Paragoni e Arianna Cirrincione; Jonathan Kashashnian e Giovanni Ciacci.
Rosa Perrotta ha ringraziato tutti i follower per l’affetto ricevuto. Non dubitiamo che mamma e papà non mancheranno di far sapere loro come crescono Mario Achille e il fratello maggiore!