Uomini e Donne, lieto evento per un ex protagonista: chi è e di che cosa si tratta

uomini e donne lieto evento Luigi Mastroianni

Uomini e Donne: se succede qualcosa di bello agli ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi, ci piace sempre molto raccontarlo a coloro che li hanno seguiti. Questa volta accade per Luigi Mastroianni.

Quale sarà il motivo? Uno dei migliori possibili!

Uomini e Donne: il dolce annuncio dell’ex corteggiatore e tronista

Luigi Mastroianni, corteggiatore e tronista del Trono Classico tra il 2018 e il 2019, ha annunciato sul proprio profilo Instagram che diventerà papà per la prima volta.

uomini e donne lieto evento Gravidanza

L’ha fatto con una tenera dedica che accompagna le immagini del test che ha accertato la gravidanza; poi c’è una “Storia” con l’emozionantissima prima ecografia ed il pancione della sua attuale compagna (si vede anche tutto il coinvolgente entuasiasmo del fratello di Luigi, Salvo). Della giovane si sa soltanto che si chiama Anna, che non fa parte del mondo dello spettacolo e che legata all’ex personaggio di “Uomini e Donne” da circa due anni.

Le reazioni

Naturalmente una simile notizia come quella che ha annunciato Luigi Mastroianni, non avrebbe potuto non fare incetta di “like”, cuoricini e congratulazioni. Hanno scritto Pierpaolo Pretelli, Clarissa Marchese, Oronzo Carinola, Simone Bonaccorsi, Giulio Raselli, Eugenio Colombo, Andrea Melchiorre, Sonia Lorenzini e tanti altri.

Chi è Luigi Mastroianni

Chi segue “Uomini e Donne“, ricorderà che Luigi era stato la “scelta” dell’allora tronista Sara Affi Fella. Poi però era emerso che a quanto pare lei era di fatto ancora insieme all’ex fidanzato Nicola Panico (con cui l’avevamo vista a “Temptation Island” quell’estate) e la storia si concluse con un enorme putiferio.

uomini e donne lieto evento mastro irene panico 1200x900 1

Se l’avventura di Sara nel programma di Maria De Filippi finì miseramente, non fu così per Luigi, che divenne tronista. In seguito decise di andarsene con l’allora corteggiatrice Irene Capuano, ma non durò molto.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, com'è oggi la situazione tra Sossio Aruta ed Ursula Bennardo? Parla l'ex dama

uomini e donne lieto evento luigi mastroianni e irene capuano

Ora è di nuovo felice e si creerà una famiglia, come hanno già fatto con altre persone Sara e Nicola (che lo scorso 5 febbraio è diventato papà del piccolo Salvatore, avuto dalla moglie Francesca Parenti). Non possiamo che fare gli auguri a Luigi Mastroianni, in attesa di altre belle novità da parte di chi cercato l’anima gemella alla “corte di Queen Mary”. I prossimi eventi potrebbe essere le nozze tra gli ex personaggi del Trono Over Isabella Ricci e Fabio Mantovani e magari Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...