Uomini e Donne, Lilli Pugliese sciocca i suoi follower: che cosa è successo

uomini e donne lilli pugliese lilli pugliese uomini e donne instagram cosa e successo

Uomini e Donne: continua la pausa estiva del dating show, ma continuano anche a far discutere i suoi protagonisti od ex protagonisti. Parliamo per esempio di Lilli Pugliese, che improvvisamente ha visto diminuire i suoi follower su Instagram.

Cos’ha combinato l’ex corteggiatrice di Luca Salatino che non è stata scelta? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: disavventura social per Lilli Pugliese

La giovane, che probabilmente da settembre sarà una delle nuove troniste di “Uomini e Donne“, ha perso diversi follower in queste ore. Come mai?

Ebbene, non è stata colpa sua! Sul suo profilo Instagram è comparsa una pubblicità inaspettata e non gradita ai fan (invitava a spendere per vincere più soldi, con tanto di esempi fasulli nonostante le richieste di fiducia!), tanto che certi hanno smesso di seguire l’ex corteggiatrice.

uomini e donne lilli pugliese Lilli1

In men che non si dica, Lilli Pugliese ha creato un nuovo account e ha spiegato in un filmato che cosa era accaduto: un hacker si è impossessato della sua vecchia pagina e lei non sa se le sarà possibile ripristinarla! Non solo: Lilli ha avvisato di lasciar perdere le Stories, perchè c’è un imbroglio a suo nome!

Ha aggiunto che si sta muovendo per vie legali contro il responsabile (ha contattato la Polizia Postale) e chiesto di far girare il video. Alla fine naturalmente ha ringraziato i fan.

uomini e donne lilli pugliese Lilli2

I commenti

Il post di Lilli Pugliese ha ottenuto numerosi “like” e attestati di sostegno da parte degli ammiratori della ragazza. A molti di essi, quest’ultima ha messo “Mi piace”.

Alcuni avevano “fiutato” l’inganno, altri hanno ammesso di aver tolto il “Segui” al profilo presistente, pur rimanendo attenti alle “mosse” della loro beniamina.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, giovedì 31 ottobre: Giulio esce con Giovanna, ma poi la attacca

Diverse persone hanno raccontato di aver avuto la stessa spiacevole esperienza del profilo hackerato e c’è chi ha dato a Lilli consigli per recuperarlo; hanno pubblicato il link ad hoc del sito di Salvatore Aranzulla e detto che è possibile far ripristinare l’account in pochi giorni. Tuttavia c’è anche chi ha schernito l’ex corteggiatrice, dicendole sarcasticamente che quello che le è successo è “una tragedia terribile”, chiedendosi come farà a sopravvivere e … facendole le “condoglianze”!

Scherzi a parte, l’episodio capitato a Lilli (come già ad altri ex personaggi di “Uomini e Donne” quali Ursula Bennardo e Sossio Aruta) è veramente antipatico, soprattutto per chi conta molto sulle visualizzazioni come fonte di guadagno … Per gli influencer, insomma!

uomini e donne lilli pugliese sossio e ursula instagram

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...