Uomini e Donne: Lilli Pugliese tronista? Maria De Filippi ha deciso. Le parole dell’ex corteggiatrice

uomini e donne lilli pugliese uomini e donne lilli pugliese e maria de filippi

Uomini e Donne è in vacanza, ma i lavori per la prossima edizione sono in corso. Maria De Filippi avrebbe deciso di mettere sul trono un’ex corteggiatrice che aveva fatto molto discutere nell’edizione conclusa una settimana fa …

L’indiscrezione

Uomini e Donne, Lilli Pugliese riceve una proposta clamorosa da Maria De Filippi!

Dal web trapela che Lilli Pugliese, la corteggiatrice non scelta da Luca Salatino, che le ha preferito Soraia Allam Ceruti, potrà aspirare a trovare l’amore a “Uomini e Donne“. Avevamo scritto che ci sarebbe stata questa possibilità, ma ora la notizia pare certa. L’apprezzamento del pubblico del dating show di Maria De Filippi ha premiato Lilli.

Il commento che aveva fatto l’ excorteggiatrice

uomini e donne lilli pugliese Uomini e Donne Lilli 3 1

A Lilli Pugliese era stato già chiesto, se le sarebbe piaciuto far parte da protagonista del Trono Classico e lei aveva risposto di sì, se le fosse passata la delusione di essere stata rifiutata da Luca. Spera di trovare il vero amore e di uscire con qualcuno da “Uomini e Donne“; vorrebbe sposarsi, diventare mamma, formarsi una famiglia e riteneva un’esperienza come quella che sarebbe stata offerta, impossibile da rifiutare.

Gossip tra Lilli e un ex corteggiatore

uomini e donne lilli pugliese lilli pugliese andrea della cioppa uomini e donne

Mentre ci chiediamo se davvero vedremo Lilli Pugliese sul trono a settembre, la cronaca rosa si sta occupando di lei. La ragazza avrebbe un flirt in corso con un altro ex corteggiatore dell’edizione del programma finita ai primi di giugno: Andrea Della Cioppa. Anche lui è stato sfortunato, perché l’ex tronista Veronica Rimondi ha scelto di uscire dalla trasmissione con il suo “rivale” Matteo Farnea, per vivere una storia d’amore lontano dalle telecamere.

Lilli e Andrea sono stati intervistati insieme qualche giorno fa dal portale “Mondotv24”, che si occupa anche di “Uomini e Donne“, e sono sembrati molto complici. Se non nascerà nulla tra loro, magari potremmo vedere anche Andrea diventare tronista.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 2 dicembre: Ida Platano e Diego Tavani litigano ancora?

I dubbi di Lilli

uomini e donne luca salatino Lilli uomini e donne eta chi e 1

Se nel commento di cui abbiamo parlato precedentemente, Lilli Pugliese sembrava più entusiasta all’idea di salire sul trono, rispondendo per l’ennesima volta all curiosità dei fan, si è prima “lamentata” per quante volte le hanno rivolto la domanda se accetterebbe o no; poi ha ribadito che lo farebbe, ma anche detto che, chi l’ha seguita nel percorso che ha già avuto, conoscendola in qualche modo dev’essersi accorto che non è “molto adatta” per sedere sul trono … Vedremo cosa succederà!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...