Uomini e Donne: Lite furiosa tra Tina Cipollari e Er Faina, interviene Maria De Filippi

Lite tra Tina e Er Faina

Oggi durante la registrazione di Uomini e Donne del trono classico c’erano ospiti Damiano Er Faina con la fidanzata Sharon che hanno lasciato la scorsa settimana Temptation Island Vip per raccontare il loro viaggio nei sentimenti. E’ stata una puntata veramente impegnativa e dura poichè ha visto la lite furiosa che è scoppiata tra Damiano e Tina Cipollari.

Lite furiosa tra Tina Cipollari e Er Faina

Appena entrato in studio Damiano è stato subito attaccato dall’opinionista Tina Cipollari in merito ad un video pubblicato dallo youtuber 4 anni prima sul web. La bionda opinionista è diventata subito una furia e non appena Er Faina è entrato in studio ha urlato: “Sei un pagliaccio. Sei un grande pagliaccio. Io te la faccio pagare. Con me fila dritto che hai perso la testa, pagliaccio! Hai offeso mio figlio minorenne, aveva 12 anni! Lo hai insultato.. Energumeno, pagliaccio schifoso! Mi ha insultato pesantemente!.

Lite tra Tina e Er Faina

Damiano attaccato così duramente risponde a tono: “Sono 30 anni che fai sto lavoro, a Gemma la massacri!”. Deve intervenire Maria De Filippi per cercare di calmare la situazione. All’inizio sembra essere difficile placare Tina e Damiano, ma alla fine Er Faina si scusa per il figlio, ma Tina non lo trova sincero così lascia lo studio.

Scontro tra Tina e Damiano Er Faina

Er Faina dice di non aver mai insultato suo figlio e così torna all’attacco. “Perché hai tirato in mezzo tuo figlio? Te l’avevo detto che stavi facendo una cazz*ta, ma poi ho capito perché l’hai fatto, perché non avevi una base seria a cui attaccarti” sbotta Er Faina, che continua ancora: “Detto questo so’ dispiaciuto un pochetto, perché se mi avessi attaccato sulla discussione che abbiamo avuto ne avremmo parlato, ma mi hai attaccato su cose false, su cose che non ho mai detto..”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni: Juan Luis e Gemma piangono insieme e lui spiega perché il bacio "vero" non è ancora arrivato. Tina avverte la dama.

Damiano continua: “Per tuo figlio è ovvio che mi dispiace, ma da uomo ho chiesto scusa a tuo figlio. Io a te invece non lo chiederò mai perché credo che tu non sia mai andata dalle mamme o dai figli delle persone che hai offeso in 30 anni di Uomini e Donne!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...