Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi pronto a partecipare all’Isola dei Famosi. Ma rassicura Claudia Dionigi.

Pubblicità

Dopo il “no” alla partecipazione al “Grande Fratello Vip” e l’ “assunzione” come opinionista a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, dov’era stato tronista del Trono Classico, Lorenzo Riccardi, fidanzato felice di Claudia Dionigi, è pronto a partecipare all’ “Isola dei Famosi”.

Lo ha rivelato lui stesso al settimanale “Nuovo TV” diretto da Riccardo Signoretti.

Tuttavia Lorenzo ha rassicurato che, se dovesse entrare a far parte del cast, Claudia non dovrà essere gelosa delle naufraghe, perché è innamoratissimo di lei.

Pubblicità

Anzi, nelle ultime ore si è anche parlato di possibili nozze segrete tra i due. Infatti il giovane ha postato una Story su Instagram in cui mostrava un anello e nella stessa immagine si vedeva il viso di Claudia. Il che ha portato i fan a pensare che la coppia fosse approdata all’altare senza dirlo a nessuno.

Forse non è così, ma le altre foto sui social e le dichiarazioni di Lorenzo non lasciano dubbi sul fatto che la loro storia d’amore stia procedendo a gonfie vele.

I due sono andati presto a convivere (a Roma) e si era persino vociferato che lei fosse incinta. Per quanto riguarda le nozze, anche Claudia le desidera. Lo ha scritto tempo fa, rispondendo alla domanda di un follower: aspettava solo la proposta del compagno!

Comunque matrimonio o meno, “Grande Fratello Vip” o meno, per i due influencer è un momento positivo. Hanno l’amore, l’affetto della gente sui social e per lui c’è anche la prospettiva di partecipare all’ “Isola dei Famosi”.

In attesa di saper se lo farà o meno, si gode il successo per il nuovo ruolo a “Uomini e Donne”. Recentemente ci è tornato anche con Claudia, per raccontare come proceda tra loro, per far vedere quanto siano felici.

Alla domanda sul perché Maria lo abbia scelto come opinionista, ha affermato che sicuramente la conduttrice ha apprezzato la sua spontaneità e la sua capacità di far ridere il pubblico.

Il ritorno del giovane sarà di certo un’altra freccia all’arco del programma, ancora seguitissimo nonostante duri ormai da più di 23 anni e l’accusa di essere trash (non è il solo condotto da Maria De Filippi a fare i conti con quest’accusa, ma le continua ad andare a mille, come Barbara D’Urso).

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...