Uomini e Donne: Luigi Mastroianni parla dall’ospedale dopo il clamoroso ricovero

uomini e donne luigi mastroianni luigi mastroianni uomini e donne ospedale incidente ricoverato come sta 1

E’ passata la paura per Luigi Mastroianni, amatissimo ex tronista di “Uomini e Donne“. Il 26enne era finito in ospedale qualche giorno fa dopo essersi sentito male in palestra. E’ ancora ricoverato, ma ha rassicurato i fan su Instagram.

Il post

Luigi, che tra le diverse corteggiatrici avute durante il suo percorso a “Uomini e Donne” nel 2019, aveva scelto di uscire dal programma con Irene Capuano (omonima dell’ex tronista oggi compagna felice di Francesco Arca, che abbiamo iniziato a rivedere su RAI 1 nella replica della fiction “La Vita Promessa” con protagonista Luisa Ranieri), con la quale però si era detto addio solo otto mesi più tardi, ha scritto al suo milione di follower: “Meglio di quello che poteva essere … peggio di quello che pensavo. Grazie per tutti i messaggi, sto bene! Torno presto”. Ha concluso il messaggio con un cuoricino. La foto ritrae il giovane nel suo letto d’ospedale e con due dita alzate in segno di vittoria.

uomini e donne luigi mastroianni Luigi Capuano

Intanto su Canale 5 è iniziato il programma “La Scelta”, che ripropone anche quella di Mastroianni, oltre ad altre famose della stessa edizione del programma di Maria De Filippi.

uomini e donne luigi mastroianni luigi irene

L’ex tronista ha ricevuto messaggi di sostegno e preoccupazione per esempio da parte dell’ex corteggiatrice Dalila Branzani, dell’ex protagonista di “Temptation Island” Oronzo Carinola (che tra l’altro sta per diventare papà di una bambina, la piccola Giulia, dalla fidanzata Valentina De Biasi), dai colleghi dj Christian Marchi e Nicola Fasano, dall’ex corteggiatore ed ex tentatore Andrea Melchiorre e dall’ex gieffino vip Andrea Denver (che aveva fatto discutere per il suo rapporto con Adriana Volpe nella “Casa più spiata d’Italia”).

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 6 marzo: Armando fa piangere Veronica. Maria si arrabbia

Cos’ha avuto Luigi Mastroianni?

uomini e donne luigi mastroianni foto luigi mastroianni primo piano mare

L’ex personaggio di “Uomini e Donne” ha avuto modo di raccontare personalmente il problema che lo aveva portato in ospedale: “un movimento sbagliato” per distrazione durante un allenamento.

Quindi ha avvertito una tremenda vertigine alla schiena e si è sentito mancare fino a svenire! Una sensazione che Luigi ha detto di non augurare “nemmeno” al suo “peggior nemico”!

Ha già cominciato la riabilitazione che lo terrà impegnato per almeno due settimane. Inoltre dovrà seguire un preciso regime alimentare per non “appesantirsi” nel fisico in questo periodo di stop. A stargli vicino ci sono tra gli altri la fidanzata Anna Scuderi, che non fa parte del mondo dello spettacolo, ed il fratello Salvo, a cui è legatissimo. “E’ più preoccupato di me!”, ha raccontato Luigi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...