Uomini e Donne: lutto choc! Chi è morto (Video). Le reazioni

uomini e donne lutto choc Maria De Filippi

Uomini e Donne: terribile notizia per lo storico dating show! E’ stato colpito da un lutto improvviso! Vediamo chi è scomparso e le reazioni!

Uomini e Donne: chi è era il personaggio che non c’è più

Stamane è giunta la notizia della morte di un ex membro famoso del cast di “Uomini e Donne. Sicuramente i fan lo ricorderanno: Manuel Vallicella!

uomini e donne lutto choc manuel vallicella ex tronista

La tragedia è stata annunciata con numerosi post e “Storie” da un dj e amico del giovane. Il suo nome è Enrico Ciriaci.

uomini e donne lutto choc Manuel1

Scrive tra l’altro che Manuel era “troppo sensibile”; “Troppo buono per questa maledetta vita”. Questo si dice spesso di chi se la toglie!

E’ proprio quello che avrebbe fatto l’ex partecipante del programma di Maria De Filippi! A comunicarlo chiaramente, è stato il blogger Amedeo Venza.

Quest’ultimo ha scritto un messaggio sulla stessa lunghezza d’onda di quello di Ciriaci. Possiamo leggere il colorito commento dell’ex tronista Gianluca De Matteis …

uomini e donne lutto choc Manuel2

Iniziando a ricordare il ruolo di Manuel a “Uomini e Donne“, Venza lo definisce una persona dal “cuore d’oro”. Fa anche riferimento a sua madre, scomparsa tempo fa.

Manuel, all’anagrafe Manuel Achille Vallicella, era nato a Caldiero, in provincia di Verona, il 9 gennaio del 1987. Aveva quindi solo 35 anni.

Di professione faceva il tatuatore. Aveva cominciato a tatuarsi tantissimo a sua volta da quando aveva 16 anni … I truccatori di “Uomini e Donne” avevano addirittura dovuto truccarlo, per nascondere tutto! Manuel si era detto sicuro che ciò avrebbe reso felice sua mamma!

Il giovane aveva avuto una vita difficile, in quanto entrambi venivano picchiati dal padre alcolista, che successivamente li aveva abbandonati senza alcun aiuto economico. Separatisi poi i genitori, Manuel era rimasto a lungo separato dai fratelli. Li aveva ritrovati soltanto dopo essere stato in TV!

Erano seguite la malattia e la morte della madre nel 2019. Pare che da allora Manuel non si sia più ripreso, trovandosi privo del suo punto di riferimento. Non è stato reso noto il modo in cui Vallicella si sarebbe suicidato …

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, ecco chi è L'Alchimista: è arrivata la conferma. La reazione di Giovanna e dei social

A “Uomini e Donne” era approdato nel 2016, dopo una lunga storia finita male. Aveva corteggiato nell’ambito del Trono Classico l’influencer ed allora tronista Ludovica Valli (ora felicemente fidanzata con un manager, Gianmaria Di Gregorio, mamma di una bimba, Anastasia Ludovica, nata nella Giornata Internazionale della Donna dello scorso anno, e nuovamente in attesa); poi era salito sul trono su proposta di Maria De Filippi.

Tuttavia era risultato troppo sensibile a ciò che succedeva ed aveva preferito andarsene. Poi l’oblio anche televisivo.

Stava comunque collegato con i fan e gli amici attraverso Instagram. Questo il suo ultimo post, terribilmente sibillino: “Si può dire tanto senza dire niente” E’ seguito da un cuore nero.

uomini e donne lutto choc Manuel3

Commenti e post di cordoglio

Come avrete cominciato a vedere, fioccano le reazioni alla notizia della scomparsa di Manuel Vallicella. Si leggono quelle di alcuni ex personaggi di “Uomini e Donne” e gestori di portali che si occupano di gossip e TV: Massimiliano Mollicone, lo stesso Amedeo Venza, “Biccy.it”, che ha sua volta ha riportato ciò che è successo, l’ex gieffina Cristina Plevani, Anna Tedesco e tanti altri follower.

Gemma Galgani ha dedicato una “Storia” a Manuel

uomini e donne lutto choc Manuel4

Così come hanno fatto ad esempio Ida Platano …

uomini e donne lutto choc Manuel5

E l’opinionista Gianni Sperti.

uomini e donne lutto choc Gianni Sperti

Immancabile il saluto di “Uomini e Donne“.

uomini e donne lutto choc manuel 7

La reazione di Ludovica Valli

Dedichiamo un nuovo paragrafo, a ciò che ha postato l’ex tronista che Manuel Vallicella aveva corteggiato.

uomini e donne lutto choc Manuel Vallicella e1663750470986

Ludovica, che all’epoca aveva preferito uscire da “Uomini e Donne” con l’allora spasimante Fabio Ferrara, ha dedicato un paio di tenere “Storie” a Manuel, ricordando la bella esperienza che avevano fatto insieme.

Anche lei incredula per quello che è successo, ha dedicato al giovane due toccanti post. Ha ricordato Manuel come una persona timida e dagli occhi dolci … Inoltre ha dichiarato che è stato “un onore” averlo conosciuto.

uomini e donne lutto choc Manuel6

uomini e donne lutto choc Manuel7

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...