Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: malore per Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Cos’ha avuto e come sta ora.

Pubblicità

Paura per l’hairstylist Kikò Nalli, ex marito dell’opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari.

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 dicembre, mentre si trovava nella sua abitazione a Sabaudia, ha avuto un malore.

Ha avvertito “forti dolori al petto”, che hanno fatto pensare ad un infarto. Nalli è stato ricoverato urgentemente in ospedale, ha riferito il sito SabaudiaInforma. I familiari hanno chiamato il 118, arrivato con un’ambulanza pochi minuti dopo. Una volta sottoposto ad una prima visita medica, l’uomo è stato trasferito al Santa Maria Goretti di Latina.

Pubblicità

Tuttavia, fortunatamente, gli esami cardiologici ed ematologici hanno evidenziato che l’infarto non c’entrava nulla. Sembra che Kikò abbia avuto un innalzamento di pressione dovuto ad un forte stress. E’ stato lo stesso paziente a rassicurare i fan sulle proprie condizioni di salute, dopo che i medici avevano deciso di trattenerlo nella struttura sanitaria per ulteriori accertamenti.

In una Story su Instagram, Nalli ha scritto: “Sto bene tutto apposto… solo un forte stress… Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace… Io mi rialzo sempre”.

Lo scorso ottobre l’ex marito della Cipollari è stato involontario protagonista di un altro brutto episodio: è stato assalito per strada a Roma da due teppisti. Poi gli aggressori sono fuggiti in scooter coprendo la targa. Hanno colpito Kikò in testa con un sasso o una catena, insultando lui e Barbara D’Urso, che lo ospita spesso nei suoi programmi.

Nalli non ha saputo dire con certezza quale arma avessero usato. Si è recato al pronto soccorso, dove è stato sottoposto ad una Tac, che ha diagnosticato un “trauma cranico ed escoriazioni”. In seguito l’hairstylist ha denunciato alla polizia ciò che gli era accaduto.

Su Instagram ha puntato il dito sull’ “invidia” perché lui è un personaggio televisivo. Per la precisione ha scritto: “C’è tanta tanta invidia e tanta cattiveria che gira, e io non riesco a capire perché, il mondo è questo”.

Di certo Tina Cipollari gli starà vicino in questo periodo. Infatti i due, notoriamente conosciutisi a “Uomini e Donne”, sono ancora legati da affetto e stima, oltre che dai tre figli.

Pubblicità

Oggi Tina ha ritrovato l’amore con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara; Kikò Nalli, invece, con Ambra Lombardo, avvenente insegnante di Lettere e Storia in un liceo di Milano e modella, conosciuta al Grande Fratello 16.


Potrebbe interessarti anche...