Uomini e Donne, Marco Firpo risponde al “richiamo” di Gemma Galgani: ecco le sue parole

uomini e donne marco firpo Marco e Gemma

Recentemente qui su “Non Solo Riciclo” abbiamo parlato dei gravi problemi di salute affrontati da Marco Firpo e del fatto che con Gemma Galgani non si siano mai dimenticati, nonostante lui sia ormai da tempo lontano da “Uomini e Donne” e dalla TV. L’ex cavaliere del Trono Over ha risposto alle parole della dama: scopriamo insieme cos’ha detto.

Le dichiarazioni di Marco

uomini e donne marco firpo marco firpo gemma galgani

Intervistato nuovamente da “Uomini e Donne Magazine”, Marco Firpo ha fatto capire che gli piacerebbe rivedere (e riprendere a frequentare) Gemma Galgani. Ha ammesso di non vederla in TV, semplicemente perché non ce l’ha, però si ricorda “com’era” la dama e considera un regalo della vita il tempo trascorso con lei: ricorda tutto e non vuole dimenticarlo.

Le aveva detto a suo tempo che non avrebbe avuto bisogno di chiamarlo: avrebbe potuto trovarlo ogni volta che avesse guardato il tramonto! Tuttavia nell’intervista l’uomo ha aggiunto un particolare interessante: aveva lasciato a Gemma le chiavi di casa sua (vive a La Spezia) e lei “può venire quando vuole”! Troverà la sua porta con la stessa serratura e sempre aperta!

C’è di più, perché Marco ha dichiarato che Gemma “ha le chiavi anche in senso metaforico”: le chiavi del suo cuore! “La sto aspettando”, ha concluso l’ex personaggio televisivo (e glielo aveva anche detto, facendola commuovere)!

Sembra di capire però che dovrebbe essere la Galgani a fare la prima mossa … Entrambi, come si intuisce chiaramente dalle parole di lui, sono molto romantici, quindi chissà!

uomini e donne marco firpo Marco Firpo Gemma Galgani e1627049236946

Come sta ora Marco Firpo

uomini e donne marco firpo Marco Firpo ued

Ovviamente Marco ha parlato alla rivista ufficiale del programma che l’ha fatto diventare famoso anche dei tre interventi a cuore aperto che ha subito in questi anni seguiti alla sua partecipazione a “Uomini e Donne”: li ha definiti “tre cicloni”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: cicogna in arrivo per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Matrimonio in vista? Lui risponde così

Ora si è ripreso, ha detto di sentirsi “in forma”. A (soli) 59 anni sembra aver assunto ancora più chiaramente la consapevolezza che la vita ha un termine e sta cercando di viverla il più serenamente possibile.

L’ex fiamma di Gemma Galgani ha spiegato che oggi si dedica a ciò che lo fa stare bene, che ama e gli dà entusiasmo. Vedremo se appunto in tutto ciò tornerà un rapporto con la 71enne torinese, che ancora adesso non ha ancora trovato l’amore e continua a cercarlo fiduciosa nonostante le delusioni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...