Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia corteggiatore dallo studio: cosa è successo

Pubblicità

Esordio davvero “scoppiettate” ieri per Uomini e Donne: la conduttrice Maria De Filippi ha dovuto addirittura cacciare dallo studio un corteggiatore che si era comportato male. Si tratta di Javier Matinez, ex tentatore di Temptation Island, che (dopo Ilaria Teolis) stava corteggiando la tronista Sara Tozzi nell’ambito del Trono Classico.

La tensione è stata acuita dal fatto che la ragazza sia scoppiata a piangere per la decisione della padrona di casa.

Ma qual è stato il motivo di questa decisione? Ebbene, sembra che il pallavolista argentino si sia rivelato una delusione perché, mentre faceva il corteggiatore a Uomini e Donne (avendo anche modo di uscire con la giovane corteggiata), si vedeva fuori con un’altra ragazza. Così si dice e naturalmente Sara Tozzi si è risentita non poco. Tanto più che ha scoperto tutto pubblicamente.

Pubblicità

Il fatto ha un precedente, la bellissima ex fidanzata di Temptation Island ed ex tronista Sara Affi Fella, il cui scandalo ha portato la Fascino, casa di produzione fondata da Maria De Filippi per i suoi programmi, ad effettuare maggiori controlli sui partecipati al datig show.

Anche Sara Tozzi proviene dal reality di Temptation Island e con Martinez, oltre all’attrazione fisica, lei sembrava avere molto in comune. Ma l’addio forzato al programma da parte del corteggiatore è definitivo. Ha messo in gioco la credibilità della trasmissione sulla ricerca dell’anima gemella agli occhi degli spettatori, visto che a quanto pare lui era già impegnato. Avrebbe mentito, violando il regolamento, quindi è fuori.

La scoperta sarebbe avvenuta a galla grazie alla rivelazione da parte di una ragazza, proprio la presunta fidanzata di Martinez. La giovane ha anche inviato prove video e chat alla trasmissione a cui lui partecipava. Il ragazzo a questo punto verrà eliminato.

Quanto tempo ci metterà Sara a consolarsi? Senz’altro sappiamo che ha avuto altri corteggiatori.

La girandola di amori più o meno giovani che nascono e muoiono, magari a causa di qualche “precedente impegno” di qualcuno come in questo caso, continua. Vedremo nella prossima puntata cosa dirà Maria De Filippi su Javier Martinez, a questo punto destinato a tornare irrimediabilmente sui campi di pallavolo.


Potrebbe interessarti anche...