Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone raccontano la loro prima notte e Federica Aversano attacca la famiglia dell’ex tronista

uomini e donne anticipazioni 21 matteo ranieri uomini e donne valeria cardone federica aversano

Uomini e Donne: come sanno bene i fan del programma, i petali rossi sono scesi sull’ex tronista Matteo Ranieri e la sua ex corteggiatrice Valeria Cardone e i due se ne sono andati insieme, per iniziare una storia lontano dalle telecamere.

uomini e donne matteo ranieri Foto matteo valeria prima notte

uomini e donne matteo ranieri Matteo e Valeria scelta

Hanno anche trascorso la prima notte insieme e, felici, l’hanno raccontata in un’intervista. Chi non è affatto felice e sta facendo fuoco e fiamme, è invece la “non – scelta” del ragazzo, Federica Aversano. Vediamo i particolari …

Uomini e Donne: Federica Aversano si scaglia contro Matteo Ranieri in studio

uomini e donne matteo ranieri Federica illusa

Federica Aversano (tra l’altro la favorita del pubblico) ci è rimasta veramente male, per il “trattamento” che le ha riservato Matteo Ranieri. Durante la puntata, è detta “sicura” della scelta che avrebbe fatto, gli ha dato in pratica dell’immaturo (come a Valeria), dicendogli che avrebbe potuto evitare di andare a cercare lei a casa, per farla tornare a “Uomini e Donne“, se poi (per usare le parole di lui) “il suo cuore” gli ha “gridato” il nome dell’altra corteggiatrice.

Si è sentita presa in giro, illusa e la scelta di Matteo è stata per lei “la prova del 9”, per capire chi aveva di fronte. Inoltre ha accusato il ragazzo di non aver avuto il coraggio di dirle con chi avesse deciso di uscire dalla trasmissione.

Federica gli ha anche fatto presente di essere “l’ultima persona” di cui avrebbe dovuto prendersi gioco (forse ha pensato anche al fatto che ha un figlio?) e l’ha rimproverato perché non si è accorto delle lacrime che avrebbe voluto versare per lui. Ha concluso dicendogli è stato “una delusione” e che deve “crescere”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 28 marzo: Armando Incarnato e Franco Fioravanti. Idem Pinuccia Della Giovanna e Tina Cipollari. Va male l'esterna iniziale di Veronica Rimondi

Prima intervista di coppia per Matteo Ranieri e Valeria Cardone

Come da tradizione dopo una scelta, anche Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono stati subito intervistati da “Uomini e Donne Magazine”, per sentire le loro prime impressioni. Hanno anche raccontato la prima notte che hanno passato insieme, definendola “bellissima, romantica e dolce”; è stato bellissimo, hanno detto, “dormire abbracciati, risvegliarci insieme, viverci” fuori da uno studio televisivo …

uomini e donne matteo ranieri Matteo e Valeria notte

Quanto durerà? Non possiamo che fare loro i nostri migliori auguri!

“Storia” al vetriolo da parte di Federica

Dopo la “Storia” su Instagram che Federica Aversano ha cancellato e sembra si riferisse a Matteo Ranieri, ne ha messa un’altra ancora più chiara. Dopo aver ringraziato chi l’ha sostenuta durante il suo percorso, si è scagliata anche contro la famiglia dell’ex tronista, che non si sarebbe fatta scrupoli ad esternare la sua prefererenza per Valeria.

uomini e donne matteo ranieri Federica Aversano2

Matteo replicherà o lascerà correre?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...