Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne news: Alessandro Zarino è il quarto tronista

tronista
Pubblicità

Uomini e Donne sta per iniziare e Alessandro Zarino è il quarto tronista ufficiale. Sara Tozzi e a Giulia Quattrociocche saranno le due troniste e le riprese per le registrazioni hanno avuto inizio. I tronisti provengono da Temptation Island 2019.

Uomini e Donne, Trono classico: ecco chi è Alessandro Zarino, in nuovo tronista

Finalmente anche il quarto tronista è stato reso ufficiale. Si tratta di Alessandro Zarino, un giovane di 28 anni, proveniente da Napoli. Egli lavora come modello e insegna crossfit.
Alessandro Zarino ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island 2019.

Pubblicità

Nell’isola della seduzione Alessandro corteggiava la fidanzata (ora ex) di Andrea Filomena, Jessica Battistello. Ricordiamo che la coppia è scoppiata, non è stata l’unica.
Jessica e Andrea lasciatono l’isola delle tentazioni da single.

Alessandro e la Battistello non hanno però formato una coppia, infatti lui ora parteciperà al reality di Maria De Filippi. Insieme a Giulio Raselli, anche egli confermato e alle altre due troniste il cast è ora completo.

Chi sono i nuovi Tronisti?

I quattro tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne, ormai al nastro di partenza sono quindi: Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche, Sara Tozzi e Giulio Raselli. Alla stregua di Zarino anche Raselli ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island 2019.

Raselli inoltre è stato  il corteggiatore di Giulia Cavaglià. Manuel Galiano fu scelto e non lui, la relazione non ebbe però lunga vita. Alessandro Zarino sarà tronista a Uomini e Donne e farà il possibile perchè piovano petali di rosa.

Chi sarà la corteggiatrice che uscirà dagli studi Mediaset al fianco dell’affascinate Tronista?

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...