Uomini e Donne news: Beatrice Valli e Marco Fantini saliranno all’altare

Beatrice e Marco

Beatrice Valli e Marco Fantini, una delle coppie formatasi negli studi di Uomini e Donne stanno per unirsi in matrimomio. La solenne richiesta è avvenuta romanticamente dall’ex tronista e, meglio di così non poteva essere organizzata. La proposta ufficiale è avvenuta nella fiabesca Parigi sotto la Torre Eiffel.

Uomini e Donne news, Beatrice Valli e Marco Fantini si uniranno in matrimonio

Gli anni di fidanzameno ufficiali sono stati cinque, insieme a una stupenda figlia. E’ giunto ora il momento di girare pagina e l’ex tronista di Uomini e Donne ha organizzato, per l’occasione importante e unica, una meravigliosa proposta di matrimonio.

Tutto è avvenuto sotto la Torre Eiffel a Parigi. La Valli, non è nemmeno il caso di dirlo, ha acconsentito. Su Instagram ecco il commento di Beatrice: “Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà“.

E ancora, rivolta al suo amore: “Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione.
Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. “SÌ, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo“.

La risposta di Marco

Marco ha subito scritto: “In questo compleanno non potevo scegliere e ricevere regalo più bello. Ricevere quel SI vale più di tutto! Ti amo”.

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono visti e hanno fatto amcizia a Uomini e Donne durante la stagione 2013/2014. Il tronista era aveva alle spalle un’esperienza come corteggiatore di Anna Munafò. Quest’ultima scelse Emanuele Trimarchi, rinunciando a Marco Fantini.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, da avvocato a sogno proibito di tutte le donne. Ecco tantissimi dettagli sulla sua vita

Maria De Filippi da corteggiatore della Munafò lo fece salire al Trono. Tra le sue corteggiatrici c’era Beatrice Valli, di cui il tronista erl più giovane. Beatrice era già divenuta madre.

Il Fantini, abbagliato immeditamente da cotanta bellezza, fu immediatamente attratto da lei. Beatrice e Marco iniziarono una dolcissima storia d’amore, che li farà convolare a giuste nozze!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...