Uomini e Donne news: ecco il video del nuovo format che andrà in onda dal 20 aprile

L’attesa per la ripresa di “Uomini e Donne” dopo la sospensione causa Coronavirus, è quasi finita. Il seguitissimo programma di Maria De Filippi riprenderà lunedì prossimo, 20 aprile. Circola un video, che potrà far rendere conto il pubblico di come sarà il nuovo format, annunciato in conformità con le direttive governative di sicurezza.

Uomini e Donne news

Come già abbiamo spiegato qui su “Non Solo Riciclo”, per ora verranno corteggiate solo Giovanna Abate per il Trono Classico e Gemma Galgani per il Trono Over. Il filmato, postato alla fine dell’articolo, mostra la tronista e la dama in una stanza. Sulle pareti sono incorniciate sia immagini del logo di “Uomini e Donne” che dei due famosi opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Sentiamo la “voce fuori campo” di Maria De Filippi, spiegare a Gemma e a Giovanna, che avranno la possibilità di conoscere nuovi corteggiatori attraverso la scrittura (su WhatsApp): praticamente chattando! Ciò ovviamente perché, vista l’emergenza sanitaria, non potranno incontrarli dal vivo; non avranno la possibilità di avere delle esterne o ballare con loro.

Uomini e Donne news: ecco il video del nuovo format che andrà in onda dal 20 aprile

Maria spiega che i rischi di questa modalità di corteggiamento, sono sostanzialmente due: immaginarsi fisicamente un uomo che non esiste; finire per innamorarsi di ciò che uno scrive, per poi scoprire che è tutta una presa in giro! Al che Gemma si mostra subito preoccupata (sappiamo che molte sono state le delusioni e le illusioni amorose che ha avuto!), mentre Giovanna sorride; poi, però, sorride anche la dama del Trono Over.

La conduttrice continua spiegando che potrebbe emergere che quell’uomo che ha mandato loro quei messaggi, sia in realtà sia diverso da come l’avevano immaginato; ma anche che quello che ha scritto le abbia colpite così tanto, che vorranno proseguire la conoscenza. Si tratta certamente di una modalità intrigante per continuare un fortunatissimo programma ai tempi del Coronavirus.

LEGGI ANCHE:  Emma Marrone vacanza in Salento: spiaggia e frittura in riva al mare

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...