Uomini e Donne news gossip: da bel tronista a super milionario!

A Uomini e Donne è ancora ora considerato uno dei tronisti più affascinanti. Molto corteggiato e conquistatore, loquace e laureato in economia. All’inizio è stato corteggiatore, il suo rifiuto come tale ha convinto Maria De Filippi a farlo sedere sulla poltrona rossa.

Uomini e Donne news: la lungimiranza di Maria De Filippi

La lungimiranza di Maria De Filippi non ha limiti, il Tronista di cui stiamo parlando è stato tra i più seguiti di sempre. La corteggiatrice scelta fu Francesca Morana una ragazza bellissima ma caparbia, in grado di confrontarsi con il bel pugliese.

Per i pochi che ancora non avranno intuito di chi stiamo scrivendo, si tratta di Giuseppe Lago, che segue la fama di Costantino Vitagliano. Amedeo Andreozzi e Alessia Messina del Trono Classico di Uomini e Donne parteciparono a Vero Amore così Giuseppe Lago. Quest’ultimo conobbe Ermina Castriota, la tentatrice di cui s’innamorò.

Dopo due anni, durante i quali Giuseppe partecipò anche a un’edizione dell’Isola dei Famosi, la stessa in cui Vladimir Luxuria vinse, anche se fu in realtà Belen Rodriguez, la vera vincitrice morale. Da qui di Lago si sono perse le tracce, che avrà fatto?

Giuseppe Lago è diventato plurimilionario!

Dal mondo televisivo Giuseppe Dal Lago è scomparso, il bel pugliese si è laureato e impegnato nell’alta finanza. E’ stato però il fidanzamento con Elisabetta Caltagirone, l’erede di un illimitato impero a cambiare la vita al bel Tronista.

Oltre a formare una famiglia, trovare l’amore coronato dal’arrivo di un figlio, l’affascinante pugliese e Elisabetta Caltagirone, affiatatissimi, gestiscono il patrimonio in modo egregio. Il loro amore va alle stelle, i dieci anni in più di Elisabetta non hanno esercitato alcun turbamento nella coppia.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 15 febbraio: Maurizio G. 'caduto in disgrazia'

La rivista “Nuovo” li ha immortalati durante una giornata che i due hanno trascorso in piscina con allegria. Non sono mancati scatti in cui la coppia si divertiva scherzando tra un tuffo e l’altro e si scambiava più di una coccola e tenerezza.

Imprenditori di successo con il gruppo Caltagirone, Giuseppe Lago e la sua compagna si sono mostrati bellissimi, innamorati e preparati nella loro attività. Ecco come da Tronista di Uomini e Donne Giuseppe è diventato un milionario, sarà l’unico?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...