Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne news gossip: Giulia D’Urso e Giulio Raselli, incontro a Formentera

Uomini e Donne
Pubblicità

A Uomini e Donne c’è stata la scelta di Giulio Raselli, che se ne è andato con Giulia D’Urso dopo 5 mesi di permanenza. Ci è giunta voce che i due fossero a Formentera, durante l’estate del 2019 e che lì si siano incontrati. Sarà una casualità oppure c’è sotto qualche cosa?

Uomini e Donne news gossip: ecco che cosa accadde a Formentera

Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso a Uomini e Donne al termine di un trono durato circa 5 mesi. Tra i fan del dating show, però, in molti sostengono che tra i due ci sia stato un accordo.

Pubblicità

Probabilmente si tratta di un pettegolezzo nato dal fatto che durante l’estate 2019 i due si trovassero entrambi a Formentera. Raselli era uscito da poco da Temptation Island. La corteggiatrice Giulia D’Urso lo ha colpito più di tutte le altre colleghe arrivate in trasmissione.

Giulio e Giulia stanno vivendo i primi momenti senza telecamere, mentre in rete si torna allo scorso ottobre quando la notizia rischiò di far saltare il trono di Raselli. Quest’ultimo accettò di occupare la poltrona rossa da settembre.

Giulio conosceva Giulia?

Entrambi hanno trascorso l’estate a Formentera, alle Baleari, dove, secondo qualcuno, Giulio avrebbe conosciuto Giulia per poi ritrovarla tra le corteggiatrici del dating show di Maria De Filippi.

Giulia D’Urso è ha entusiasmato il tronista fin dal suo primo ingresso in studio. Un ristoratore italiano trasferitosi alle Baleari sostenne che Giulia aveva lavorato nel suo bar, frequentato da Raselli nel medesimo periodo.

A complicare la posizione dei due è stato uno scatto diffuso da Amedeo Venza, foto che risale proprio all’estate scorsa e che mostra un uomo ripreso di spalle mentre tenta di baciare una ragazza mora addossata a un muro.

Il tatuaggio

Pubblicità

La fotografia non è molto chiara, l’inquadratura mostra due ragazzi ripresi da lontano. L’uomo indossava un cappellino che compare in una Instagram stories postata da Giulio l’ estate scorsa.

La ragazza, invece, mostra un tatuaggio sul piede che sembrerebbe essere proprio quello di Giulia, circostanza sia stata smentita dalla diretta interessata che ha dichiarato che quello in foto non sarebbe il suo tatuaggio.

A complicare la situazione dei due è stato il fatto che, benché abbiano sempre dichiarato di non conoscersi, si seguissero vicendevolmente su Instagram.

Diversi sono i like di Raselli alla splendida ex corteggiatrice, oggi sua fidanzata, ma messo di fronte a tale circostanza, Giulio si è giustificato spiegando che segue sui social centinaia di persone, comprese quelle che non ha mai conosciuto dal vivo.

L’ex tronista ha negato e nega di avere conosciuto Giulia e di avere preso con lei qualsiasi accordo in merito al suo trono. Ma la scelta di oggi ha riacceso l’interesse sul conto dei due. Sia stato un caso o no, il dubbio rimane.


Potrebbe interessarti anche...