Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne news: Maria De Filippi e la nuova stagione spostati al 16 settembre

Uomini e Donne
Pubblicità

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne sarà lunedì 16 settembre e non più il 9, come era previsto. Mentre in molti stanno attendendo l’avvio del nuovo reality, targato Mediaset e le registrazioni sono già iniziate, con polemiche e duri confronti, la puntata iniziale di Uomini e Donne è slittata al 16 settembre 2019.

Uomini e Donne, puntata iniziale il 16 settembre

Pubblicità

Durante questa settimana Canale 5 metterà in onda per la gioia dei fan le puntate finali di Bitter Sweet e saranno doppie. Dolunay purtroppo per chi l’ha sempre seguita terminerà  venerdì 13 settembre.

Dalle ore 16.40 ci sarà un episodio de Il Segreto, qundi alle 17.15 la linea andrà a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso che debutterà con La vita in diretta con Lorella Cuccarini Alberto Matano.

Uomini e donne riprenderà il prossimo lunedì 16 settembre, alle 14.45 con le prime puntate già registrate.

Nuovi tronisti e ritorna Gemma Galgani

Durante la registrazione di Uomini e donne e precisamente il primo episodio del trono classico, sono stati presentati i nuovi tronisti ufficiali di quest’anno. Inoltre sono intervenute alcune coppie di Temptation Island, dopo qualche mese dalla fine della permanenza sull’isola delle tentazioni.

Al trono over segnaliamo il ritorno di Gemma Galgani,  in costante cerca dell’amore vero. Durante la prima registrazione di Uomini e Donne over si sono ripresentati i contrasti con Tina Cipollari ma anche con Barbara De Santi. L’accusa a Barbara da parte della Galgani è stata di guadagnare soldi senza lavorare davvero. La Galgani, invece si è sentita accusare di percepire la pensione oltre a ciò che guadagna in televisione.

Anche questo anno porterà nuovi litigi a Uomini e Donne?


Potrebbe interessarti anche...