Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne news, nuovo format criticato: ecco perché. Ed è subito scontro tra Gemma e Tina: interviene Maria

Pubblicità

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 aprile, alle 14.45 su Canale 5 è finalmente ripreso “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. I fan sono felicissimi, ma alcuni hanno criticato il nuovo format del programma, pensato per rispondere alle direttive del governo per contrastare il Coronavirus.

Sotto il video spoiler pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del dating-show, qualcuno ha accusato la redazione di aver fatto violare la legge alla famosissima dama del Trono Over Gemma Galgani e alla tronista del Trono Classico Giovanna Abate, le prime a poter essere corteggiate. Infatti la ricerca dell’anima gemella non è certo un motivo per violare la quarantena! Gli unici, hanno sottolineato, sono il lavoro, la salute e andare a fare la spesa (c’è persino chi è stato multato per aver acquistato un alcolico, in quanto questo non è un “bene di prima necessità”!).

Pubblicità

Perciò alcuni hanno osservato che Gemma e Giovanna sarebbero state pagate. Insomma, per loro “Uomini e Donne” sarebbe un lavoro! Lo riportano anche vari blog che si occupano della trasmissione. La redazione risponderà? Staremo a vedere e naturalmente non mancheremo di informare le nostre lettrici.

Prima lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Intanto il nuovo format di “Uomini e Donne” è entrato subito nel vivo, perché Gemma Galgani e la sua eterna “rivale”, l’opinionista Tina Cipollari, hanno avuto subito uno scontro (sotto gli occhi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, in collegamento Skype per dare manforte e consigliare la dama).

Innanzitutto perché Gemma, quando è entrata in studio, non ha salutato Tina. Perciò questa, che inizialmente si era collegata solo tramite Skype, è arrivata di persona per “dirgliene quattro” (e a meno che non sia stata pagata, ci sarebbe stata anche in questo caso una violazione della legge, sebbene le due siano rimaste a debita distanza).

La Cipollari indossava una mascherina con sopra disegnato il volto della “mummia”, come spesso chiama Gemma. Quest’ultima l’ha accusata di mettersi sempre in mezzo, quando lei conosce un uomo. Aveva già iniziato a farlo quando la dama aveva cominciato a conoscere un nuovo corteggiatore, Algemiro, dopo due settimane che non arrivava nessuno. Perciò la Galgani, rivolta alla Cipollari, ha dichiarato: “Io so dare un peso alle parole, tu no”.

Così la “vamp” le ha chiesto se con Algemiro si siano scambiati parole d’amore in questi giorni in cui non hanno potuto vedersi; Gemma le ha quindi risposto che lui le avrebbe detto che avrebbe voluto “un abbraccio interminabile”. “Si è sbilanciato perché sa che non può fare altro”, ha replicato Tina.

Pubblicità

Successivamente la Galgani ha cercato Algemiro in chat, ma lui l’ha fatta rimanere con l’amaro in bocca, dopo tante speranze avute in queste settimane. L’uomo, infatti, ha dichiarato di aver riflettuto e di aver capito di voler chiudere la conoscenza con lei, perché il non potersi vedere (sempre a causa del Covid-19) lo blocca. Invece “è un rapporto che vorrei cominciare con entusiasmo”, ha spiegato.

Gemma, che il pubblico ha già rivisto piangere, ha chiesto a Tina se potesse tacere, visto che continuava a dire la sua, ma l’opinionista ha risposto: “Già piange, vedi che esageri? Tu hai sempre pianto dopo tre giorni”. Per placare le due, è dovuta intervenire Maria De Filippi (in modalità “voce fuori campo”, non presente fisicamente in studio).


Potrebbe interessarti anche...