Uomini e Donne news trono Classico: decisa la sospensione?

Uomini e Donne

Da giorni sentiamo parlare di Uomini e Donne e in particolare del Trono Classico. Pare proprio che il trono classico di Uomini e Donne sia stato sospeso definitivamente.

Quali saranno i motivi per una decisione di tale importanza a che sarà accaduto per giungere a questo punto?

Uomini e Donne news trono Classico: una importante decisione

Il Trono Over, nonostante le continue liti tra le Dame, gli opinionisti e i Cavalieri, ha conquistato il cuore dei telespettatori, e giorno dopo giorno sono in migliaia a seguire le vicende e le avventure dei protagonisti presenti in studio.

Da qualche tempo a questa parte, però, gli ascolti del trono classico sono precipitati e il pubblico ha smesso di appassionarsi alle vicende dei tronisti. tra l’altro anche gli appuntamenti settimanali si sono piuttosto rarefatti.

Gli appuntamenti con il Trono Classico di Uomini e Donne sono diminuiti settimanalmente

Siamo arrivati a un solo appuntamento su cinque settimanali che erano. Ora addirittura, inaspettatamente, sul web si sta facendo largo un’indiscrezione che sta già facendo discutere e non poco.

Il trono classico di Uomini e Donne sembra sia stato definitivamente sospeso. Ma cosa starà succedendo? Le nuove puntate non vanno in onda, nonostante siano ben quattro le registrazioni già effettuate.

In ogni caso però, pare anche che nelle prossime ore siano previste nuove riprese, che non è chiaro quando vedremo su Canale 5. Questo è quello che riporta la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover:

Il trono classico è stato sospeso momentaneamente. Si continua a registrare (come oggi), ma probabilmente le puntate saranno mandate in onda tutte insieme”.

A quanto sembra, quindi, almeno per il momento il Trono classico di Uomini e Donne è un po’ nel limbo e non si sa bene perché. O meglio, probabilmente è tutta colpa degli ascolti, che in questo tipo di programmi televisivi dettano legge.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel sabato 21 marzo. Sfida tra Ciao Darwin e Il Meglio di Viva RaiPlay

Chissà che nei prossimi giorni non si riesca a saperne qualcosa di più? Stay tuned!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...