Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: Nicola fa ballare Pamela. Gemma si ingelosisce, ma la Barretta si difende sui social

Pubblicità

Nicola Vivarelli (alias “Sirius”) è diventato uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di “Uomini e Donne”. Il 26enne, infatti, sta corteggiando la 70enne Gemma Galgani, facendo ovviamente molto scalpore.

Tuttavia ieri, meroledì 20 maggio, è successo qualcosa che la dama torinese non si aspettava. Dato che Pamela Barretta era scoppiata in lacrime perché Enzo Capo non si era presentato in studio per avere un chiarimento con lei, lasciandola, Maria De Filippi ha chiesto proprio a Nicola di farla ballare per strapparla almeno per un attimo alle sue pene amorose.

Il ragazzo è arrossito, ma è apparso tutto contento di soddisfare la richiesta di “Queen Mary”. Pamela non era molto per la quale, ma la padrona di casa l’ha convinta a ballare. L’ha anche rassicurata sul fatto che la Galgani non si sarebbe opposta.

Pubblicità

E’ stato così, di fatto, ma l’espressione del viso della dama tradiva una folle gelosia.

La tensione si è acuita quando “la solita” Tina Cipollari ha commentato, rivolgendosi a “Sirius”: “Bravo Nicola, ora puoi andare a dare un bacino a nonna (Gemma!, ndr) che ti ha detto sì”.

Pamela contro le fake news: “Vergogna”

Pubblicità

Dopo il ballo, Pamela Barretta ha dovuto vedersela con notizie circolate su web secondo cui lei (alla faccia della sua “disperazione” per Enzo Capo!) ci avrebbe “provato” con Nicola Vivarelli, mentre erano al centro dello studio. Notizie che la dama, via Instagram ha bollato come fake news: “Con queste notizie false fate davvero ridere!”, ha tuonato.

Botta e risposta social con Enzo Capo

Pamela Barretta, su Instagram, ha avuto anche un pungente botta e risposta con l’ex, con cui ha avuto una nuova e pare definitiva rottura.

Lui l’ha accusata sostanzialmente di aver recitato in tutto questo tempo e lei ha replicato di non aver mai studiato recitazione. Poi, sul fatto che l’uomo l’abbia attaccata anche sul social, ha scritto: “Della serie i panni sporchi si lavano in casa”.

In conclusione gli ha rinfacciato che non può permettersi di farle la predica e di predicare bene e razzolare male, perché quello falso sarebbe stato lui. Poi Pamela ha concluso: “L’Oscar lo darei a te” (Enzo le ha scritto invece lo meriterebbe lei).


Potrebbe interessarti anche...