Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, niente Trono Over oggi, lunedì 2 dicembre: Samuel Baiocchi dice la sua su Barbara De Santi e Anna Tedesco.

Pubblicità

Come stanno vedendo i fans di “Uomini e Donne”, niente Trono Over oggi, lunedì 2 dicembre.

L’appuntamento è spostato a domani. Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi svelano che le vicende dei suoi protagonisti più “maturi” potrebbero protrarsi fino a venerdì, ultimo giorno della settimana in cui va in onda il programma.

Infatti hanno registrato ascolti veramente significativi, ultimamente; così Queen Mary avrebbe deciso di dare loro ancora più spazio.

Per il Trono Over potremmo vedere ancora protagoniste Barbara De Santi e Anna Tedesco.

L’ex della prima, Samuel Baiocchi, tornato in trasmissione dopo anni d’assenza, ha fatto importanti dichiarazioni su entrambe dopo la fine della sua breve frequentazione con la seconda.

Pubblicità

Intervistato a “Uomini e Donne Magazine”, ha affermato: “Sono stato contento di incontrare Barbara, ma ora vedo solo come una potenziale amica e non come una donna da conquistare”.

Invece con Anna è stato duro, rivelando di essere stato molto deluso dalla dama: “L’ultima serata che ho passato con Anna mi ha fatto capire che non era la donna giusta per me; non ha la passionalità o la voglia di darmi delle attenzioni. Io in un rapporto do tanto, ma pretendo altrettanto. Credo che, se due persone si piacciono, almeno le prime uscite debbano essere un crescendo, si deve alzare la voglia di stare insieme e questo si deve percepire”.

Poi ha proseguito: “Io l’ultima sera non ho sentito la voglia di Anna di stare con me. Ci ho messo dell’impegno in questa conoscenza, ma dall’altra parte non c’è n’è stato abbastanza. Per me queste frequentazioni così sono tempo perso. (…) Alcune telefonate erano belle, altre sembravano essere quasi un dovere per Anna. Anche i messaggi: non li leggeva quasi mai e mi rispondeva dopo ore”.

Insomma, a suo avviso, la Tedesco non provava interesse per lui: “Lei ha un carattere restio e l’avevo intuito ma, piacendomi molto, ho provato a capire se potesse migliorare”, ha spiegato Baiocchi. Invece niente!

In ogni caso è intenzionato a proseguire il proprio percorso a “Uomini e Donne”. Ha spiegato che la prima volta non era pronto perché reduce da una separazione e aveva dei figli ancora piccoli.

Ora spiega che ha superato quel difficile momento e che i figli sono cresciuti, quindi può concentrarsi su questa avventura “nel modo giusto”.

Pubblicità

“Ho la testa decisamente più libera”, ha detto.


Potrebbe interessarti anche...