Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, novità clamorose per Gemma Galgani. Intanto lei risponde agli haters

Pubblicità

Avevamo pronosticato l’uscita di scena di Gemma Galgani da “Uomini e Donne” dopo 10 anni per partecipare al “Grande Fratello Vip”? Non l’abbiamo vista nella quarta edizione del reality, che si è conclusa qualche mese fa, ma ci sono novità clamorose: potremmo vederla nella quinta, che inizierà a settembre e sarà ancora condotta da Alfonso Signorini.

Si tratta di un’indiscrezione – bomba, che arriva da una pagina Instagram “di peso” per quanto riguarda il dating-show di Maria De Filippi: “UominieDonneClassicoOver”.

Pubblicità

Uomini e Donne: il comunicato su Gemma Galgani

Cosa dice il post su “Uomini e Donne”? Dice che “l’anno prossimo” potremmo “giocarci” la presenza di Gemma “una volta per tutte”. In questi giorni si sono rincorse, ma poi sono state smentite, le voci che avrebbero voluto la Galgani e il suo baby-cavaliere Nicola Vivarelli  (“Sirius”) partecipare a “Temptation Island”, poi, appunto, è arrivata la notizia che la dama dovrebbe entrare nella “Casa più spiata d’Italia”. Anzi, “UominieDonneClassicoOver” la dà come notizia certa!

Il comunicato sul profilo Instagram conclude chiedendosi: “E al Trono Over come faranno? Per questo hanno deciso di fare il Trono Misto come nelle ultime settimane”, quando, per via del Coronavirus e del gradimento del pubblico le protagoniste quasi assolute del programma sono state Giovanna Abate (che i giorni scorsi ha scelto di andarsene con Sammy Hassan) e la stessa Gemma Galgani.

Pubblicità

Uomini e Donne: l’indiscrezione clamorosa su Gemma e Sirius (smentita dal ragazzo)

La frequentazione tra Gemma e Nicola Vivarelli sta procedendo alla grande. L’agente di “Sirius” ha addirittura rivelato che la “coppia” di “Uomini e Donne” trascorrerà le vacanze insieme, alloggiando nella stessa stanza! Partirà all’inizio di luglio, per star via una settimana-10 giorni e probabilmente la meta sarà l’esclusiva Forte dei Marmi. Peccato che il ragazzo abbia prontamente smentito, perché sarebbe stata una notizia “piccantissima” da discutere quando il programma ripartirà!

Gli attacchi degli haters contro di due protagonisti di “Uomini e Donne” continuano

Nonostante sia un periodo d’oro per Gemma Galgani, sia per lei che per Nicola continuano gli attacchi degli haters. Gemma ha festeggiato i dieci anni di permanenza a “Uomini e Donne” e altrettanti sui social con 500.000 followers: ha ringraziato tutti, ma c’è qualcuno che ha offuscato la sua gioia. Lei ha risposto di partecipare al dating-show anche per coloro che la attaccano, perché altrimenti non le scriverebbero, e ha aggiunto di vergognarsi per loro.

Non va meglio per “Sirius”, contro cui da ultimo si è scagliato Alfonso, ex corteggiatore di Gemma. L’uomo lo accusa di non averlo voluto “sfidare” per “amore” della dama.


Potrebbe interessarti anche...