Uomini e Donne, novità in attesa della ripresa: Daniele Dal Moro in forse, Karina Cascella vs Gemma e Sirius

Come abbiamo anticipato qui su “Non Solo Riciclo”, “Uomini e Donne” è sospeso fino a domani, mercoledì 3 giugno, per la Festa della Repubblica. Nel frattempo, però, i protagonisti del dating-show di Maria De Filippi continuano a far parlare di sé. Per esempio Daniele Dal Moro e (loro malgrado) Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (“Sirius”): il primo perché potrebbe decidere di non partecipare più alla trasmissione, gli altri due perché attaccati (anche) dall’ex opinionista Karina Cascella.

Il percorso di Daniele finisce qui?

In queste ore il gossip si concentra su Daniele Dal Moro, perché il “tronista classico” è tornato su Instagram. Lo ha segnalato Fanpage.it, secondo cui il ragazzo potrebbe voler chiudere la propria esperienza a “Uomini e Donne”.

Teoricamente dovrebbe concluderla la settimana prossima, scegliendo una corteggiatrice. Quale sarà la decisione dell’ex gieffino, che ha fatto parlare di sé anche per aver partecipato al reality con l’ex fidanzata, Martina Nasoni, e per essere figlio di un parlamentare, Gian Pietro Dal Moro? Inoltre è stato ovviamente contestato (anche da Maria De Filippi) per aver fatto pesare in studio le sue corteggiatrici! Ora resta da vedere se le lascerà “a bocca asciutta” (e se loro ne rimarranno deluse, dopo un tale trattamento!).

Karina Cascella contro Gemma e Sirius

Gemma Galgani e il suo baby-corteggiatore Nicola Vivarelli (alias “Sirius”) sono ancora sotto attacco per la loro differenza d’età: ben 44 anni! Lei ne ha 70 e lui 26! Perciò molti non credono al reale interesse del ragazzo nei confronti della storica dama del Trono Over.

Tra  questi “molti”, c’è anche Karina Cascella. Dopo il litigio che Gemma e Nicola hanno avuto venerdì 29 maggio (la donna ha fatto al cavaliere una scenata di gelosia per Valentina Autiero e si è arrabbiata perché lui non le risponde alle chiamate), l’ex opinionista di “Uomini e Donne” ha detto la sua su Instagram.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Gemma Galgani e Sirius: Juan Luis Ciano si rifà vivo per dire la sua

Ha definito “vergognoso” l’ufficiale della Marina Mercantile, affermando che Gemma non può dargli emozioni, a differenza di ciò che lui dichiara pubblicamente; la Galgani, invece, starebbe “perdendo il cervello”, facendosi corteggiare, alla sua età, da un ragazzo.

La Cascella trova logico che un 26enne non voglia stare lì ad amoreggiare al telefono con una 70enne e, sulla stessa lunghezza d’onda di Tina Cipollari e di tanti altri, ha scritto che Gemma e “Sirius” potrebbero essere nonna e nipote! Infine anche lei accusa quest’ultimo di cercare solo la notorietà televisiva.

Staremo a vedere come procederà la (improbabile) frequentazione dei due personaggi del dating-show, tanto più che recentemente il giovane è stato accusato di essere fidanzato fuori dal programma.

Cosa c’è al posto di “Uomini e Donne”?

Dato che “Uomini e Donne” non va in onda in questi due giorni, cosa lo sostituisce? Nel pomeriggio di ieri è andato in onda il film romantico “Romanzo di un Amore” (2015), mentre oggi ci sarà la commedia “Cosa aspettarsi quando si aspetta” (2012) con Cameron Diaz e Jennifer Lopez. La data esatta dello “stop” definitivo del programma di Maria De Filippi per la pausa estiva sarà martedì 9 giugno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...