Uomini e Donne, novità in vista per la programmazione? L’indiscrezione

uomini e donne novita in UeD estate

Uomini e Donne: tra dieci giorni il sempre seguitissimo dating show di Maria De Filippi dovrebbe chiudere i battenti per la pausa estiva. Sarà veramente così?

In queste ore è trapelato, dal noto blog di Lorenzo Pugnaloni, che potrebbero esserci dei cambiamenti: vediamo quali!

Uomini e Donne ci sarà anche a giugno? Fino a quando?

Ebbene sì! Gemma Galgani, Tina Cipollari, Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Luca Salatino e Veronica Rimondi potrebbero tenere compagnia ai loro fan anche il mese prossimo.

Ciò significa che gli appuntamenti con le tanto attese “scelte” dei due tronisti, potrebbero essere rimandati.

uomini e donne anticipazioni 9 uomini e donne luca salatino e veronica rimondi

Lo sarebbe quindi anche “Un altro domani”, la telenovela spagnola che sostituirà “Una Vita”.

uomini e donne novita in Un altro domani soap

Intanto tra domani, mercoledì 18 maggio, dopodomani ci saranno le registrazioni di altre puntate di “Uomini e Donne” e non sarà finita qui. Sarebbe già successo, se questa edizione del programma dovesse finire il 27!

Ma fino a quando dovrebbe durare? Forse fino al mercoledì 8 giugno.

C’è ancora speranza per Ida e Riccardo?

uomini e donne novita in idaericcardotipiu1 13 maggio 2022

Uomini e Donne” e i suoi protagonisti non finiscono mai di sorprendere! Per esempio al punto in cui siamo arrivati con le messe in onda, Ida Platano ha finalmente deciso di non pensare più a Riccardo Guarnieri e di concentrarsi sul cavaliere Marco; il tarantino invece, dopo la fine della sua frequentazione con Gloria e Mariagrazia, è rimasto senza dame.

C’è ancora una possibilità per con Ida, come si augurano i fan della ex coppia? Forse sì, perché trapela che la settimana scorsa i due sono usciti a cena!

Se ne dovrebbe parlare domani o dopo. Sembra che Ida, raccontando la serata, abbia ammesso di amare ancora Riccardo (proprio come insisteva a dire Tina), mentre lui non ha detto nulla.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: tra i possibili sostituti di Joele Milan e Matteo Fioravanti due ex volti noti del programma

Tuttavia il suo comportamento potrebbe essere stato significativo, perché si è commosso profondamente quando è partita una canzone che gli ha rammentato la chiacchieratissima proposta di matrimonio che circa due anni fa aveva fatto alla ex: prima TV e poi, infilandole al dito l’anello di fidanzamentom in una diretta social. Staremo a vedere se questa tormentatissima storia d’amore ricomincerà o no! Certo che anche Ida è una delle dame di “Uomini e Donne” più discusse e forse sta cominciano a “fare concorrenza” alla sua grande amica Gemma Galgani!

uomini e donne novita in Gemma e Ida1

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...