
Uomini e Donne: tra dieci giorni il sempre seguitissimo dating show di Maria De Filippi dovrebbe chiudere i battenti per la pausa estiva. Sarà veramente così?
In queste ore è trapelato, dal noto blog di Lorenzo Pugnaloni, che potrebbero esserci dei cambiamenti: vediamo quali!
Uomini e Donne ci sarà anche a giugno? Fino a quando?
Ebbene sì! Gemma Galgani, Tina Cipollari, Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Luca Salatino e Veronica Rimondi potrebbero tenere compagnia ai loro fan anche il mese prossimo.
Ciò significa che gli appuntamenti con le tanto attese “scelte” dei due tronisti, potrebbero essere rimandati.
Lo sarebbe quindi anche “Un altro domani”, la telenovela spagnola che sostituirà “Una Vita”.
Intanto tra domani, mercoledì 18 maggio, dopodomani ci saranno le registrazioni di altre puntate di “Uomini e Donne” e non sarà finita qui. Sarebbe già successo, se questa edizione del programma dovesse finire il 27!
Ma fino a quando dovrebbe durare? Forse fino al mercoledì 8 giugno.
C’è ancora speranza per Ida e Riccardo?
“Uomini e Donne” e i suoi protagonisti non finiscono mai di sorprendere! Per esempio al punto in cui siamo arrivati con le messe in onda, Ida Platano ha finalmente deciso di non pensare più a Riccardo Guarnieri e di concentrarsi sul cavaliere Marco; il tarantino invece, dopo la fine della sua frequentazione con Gloria e Mariagrazia, è rimasto senza dame.
C’è ancora una possibilità per con Ida, come si augurano i fan della ex coppia? Forse sì, perché trapela che la settimana scorsa i due sono usciti a cena!
Se ne dovrebbe parlare domani o dopo. Sembra che Ida, raccontando la serata, abbia ammesso di amare ancora Riccardo (proprio come insisteva a dire Tina), mentre lui non ha detto nulla.
Tuttavia il suo comportamento potrebbe essere stato significativo, perché si è commosso profondamente quando è partita una canzone che gli ha rammentato la chiacchieratissima proposta di matrimonio che circa due anni fa aveva fatto alla ex: prima TV e poi, infilandole al dito l’anello di fidanzamentom in una diretta social. Staremo a vedere se questa tormentatissima storia d’amore ricomincerà o no! Certo che anche Ida è una delle dame di “Uomini e Donne” più discusse e forse sta cominciano a “fare concorrenza” alla sua grande amica Gemma Galgani!
