Uomini e Donne: novità sul cast. Un’ex protagonista di ‘Temptation Island’ rivolge un appello a Maria

Uomini e Donne: il dating-show di Maria De Filippi sta scaldando i motori per ripartire. Abbiamo annunciato in un altro articolo, che ci saranno due nuovi tronisti (su tre) scelti dal pubblico, ma ne arriveranno anche degli altri.

Inoltre c’è una protagonista dell’edizione di “Temptation Island” appena conclusa, che vorrebbe lavorare nel programma.

Uomini e Donne: uno ritorno, un addio e una donna per il quarto trono

La pagina Facebook “Uominiedonneclassicoeover” ha informato che dovrebbe tornare negli studi Elios di Roma Alessandro Basciano.

E’ già stato corteggiatore di Giulia Quattrociocche nell’ambito del “Trono Classico” e tentatore/single di Valeria Liberati a “Temptation Island” e da settembre sarà il terzo tronista, visto che dei tre nuovi, ne rimarranno solo due.

Per ora si tratta solo di un’indiscrezione, ma la fanpage sulla trasmissione, in passato ne aveva pubblicate altre che poi sono state confermate. A proposito di indiscrezioni, per quanto detto il favorito Davide Basolo, famoso ex corteggiatore di Giovanna Abate, sarebbe stato scartato.

Le ragioni non si conoscono (tra l’altro ha smentito di aver trovato l’amore, dopo essersi interessato a Giovanna). Vedremo se si saprà qualcosa.

Per finire, come sempre ci sarà un quarto tronista, che dovrebbe essere una donna, perché non è mai successo che almeno una non sedesse sul trono. Attendiamo di sapere chi sarà.

Uomini e Donne: clamorosa richiesta a Maria De Filippi da parte di una partecipante “vip” a “Temptation Island”

In queste ore è arrivato a Maria De Filippi un inaspettato appello per partecipare a “Uomini e Donne”: proviene dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro, reduce dalla fortunata esperienza a “Temptation Island”.

Intervistata da Blogo.it, la Nazzaro ha detto che vorrebbe entrare a far parte del cast non come dama del “Trono Over” (cosa che potrebbe essere, visto che ha 42 anni) o come corteggiatrice, visto che ha confermato il suo amore per il fidanzato Francesco Amoruoso, con cui vuole mettere su famiglia; bensì come opinionista, lo stesso ruolo che ricoprono Tina Cipollari e Gianni Sperti (sulle pagine del settimanale “Oggi”, ha già espresso un parere solidale con Antonella Elia, per quando la showgirl ha dato lo schiaffo al compagno Pietro Delle Piane davanti alle telecamere di “Temptation Island”).

LEGGI ANCHE:  Una vita puntate spagnole. Antonito: Tu sei mia moglie e mi devi obbedienza!

Miss Italia ’99 ha dichiarato: “Se potessi rimanere ancora a lavorare con Maria, per me sarebbe molto bello”. “Sarebbe bello” anche il dating-show: “un elemento nuovo” e “simpatico”, ha spiegato.

Inoltre ha affermato di non aver “mai nascosto” che le piacerebbe partecipare al “Grande Fratello Vip”, con “uno spazio mio”. Qualcuna di queste sue richieste sarà accolta?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...