Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, novità: tra i nuovi cavalieri il primo fidanzato italiano di Belèn Rodriguez

Pubblicità

Uomini e Donne: il programma di Maria De Filippi è ricominciato dopo la pausa estiva con alcune novità. Tra queste, la presenza di nuovi cavalieri nel Trono Over, tra i quali c’è anche il primo fidanzato italiano di Belèn Rodriguez!

Si chiama Simone Bolognesi ed è di Riccione. Oggi è un bell’uomo di 41 anni e fa l’imprenditore, albergatore ed organizzatore ed organizzatore di eventi, raccontano alcuni siti. Vanta oltre 11 follower su Instagram.

Pubblicità

Simone era messo con Belèn nel 2003, quando lei si era appena trasferita in Italia dall’Argentina. Aveva 19 anni ed era ancora sconosciuta al grande pubblico. Era stata legata al ragazzo per due anni, finché non si è trasferita a Milano, dove vive tuttora.

Uomini e Donne: le dichiarazioni di Simone Bolognesi su Belèn

Simone Bolognesi era già stato “intercettato” da alcuni media nel 2008. Aveva raccontato con precisione che la futura showgirl aveva fatto la cubista a Riccione “dall’ottobre 2003 al maggio 2005”.

In quel periodo erano stati insieme e Belèn aveva convissuto con lui a casa sua “per quasi sette mesi”. La foto sotto, mostra i due ai tempi della loro storia (possiamo notare soprattutto il vistoso cambiamento del viso della Rodriguez da ieri ad oggi!).

Quando era si è trasferita a Milano (pare dopo che lei aveva conosciuto un suo famoso ex, l’allora calciatore Marco Borriello), era arrivato un addio senza rancore.

Tuttavia nell’intervista a cui facciamo riferimento, il giovane aveva lamentato che Belèn, ormai “lanciata” nel mondo dello spettacolo, non parlava “mai di Riccione, della nostra Romagna e del suo passato qui. E ancora ci chiediamo come mai”. Ora lo farà, visto che sono riemerse queste dichiarazioni dell’ex e lui è tornato a “Uomini e Donne”?

Pubblicità

Uomini e Donne: Simone Bolognesi non è un volto nuovo!

Abbiamo scritto che il primo fidanzato italiano di Belèn è “tornato” a “Uomini e Donne”: infatti non è un volto nuovo della trasmissione!

Nel 2011 era stato un corteggiatore del Trono Classico ed era interessato alla bellissima Giulia Montanarini. Questa aveva condiviso il trono con Teresanna Pugliese, storica fidanzata di Francesco Monte, prima che lui si mettesse con Cecilia Rodriguez, sorellina di Belèn.

Nel 2013 era stato “paparazzato” con Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, che qualche mese fa ha avuto e ha sconfitto il Coronavirus.

Ora Simone ha nostalgia del piccolo schermo: visto che gli anni sono passati, si è proposto per il Trono Over! Riuscirà finalmente a trovare l’amore?


Potrebbe interessarti anche...