Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, passeggiata romantica per Gemma e Sirius. Ma tra loro ancora niente bacio

Pubblicità

Come abbiamo anticipato in un altro articolo, oggi, lunedì 8 giugno, il pubblico di “Uomini e Donne” vedrà Giovanna Abate scegliere Sammy Hassan. Tuttavia i riflettori rimangono puntati anche su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius.

La coppia (secondo moltissimi una “strana coppia”, per citare il titolo del classico hollywoodiano con Walter Matthau e Jack Lemmon!) sarebbe stata “paparazzata” durante una passeggiata romantica a Roma. Lo ha riportato “Il Sussidario” e c’è persino un video, che certo non poteva sfuggire ai social.

Pubblicità

Gemma e Nicola (se la donna e il ragazzo ripresi sono veramente loro) avrebbero trascorso la serata a casa capitolina della dama del Trono Over, ma visto che, come hanno ammesso i diretti interessati, non c’è stata l’atmosfera veramente adatta per un bacio, in seguito sono usciti. Sono stati immortalati mano nella mano e poi a braccetto.

I fan del dating-show di Maria De Filippi sono ansiosi di conoscere gli sviluppi della conoscenza tra i due; tanto più che domani è l’ultima puntata prima della pausa estiva.

Perché non è scattato il bacio? Le parole di Gemma

Ci si interroga intanto sul perché tra Gemma e Sirius non sia (mai) scattato il bacio (ma per i più la risposta è chiara, vista la differenza d’età tra i piccioncini, tanto che l’opinionista Tina Cipollari ha addirittura ribattezzato il programma “Uomini e nonne”!).

Qualche giorno fa Gemma aveva spiegato di aver avuto con il cavaliere “una serata molto bella, divertente, rilassante, discreta, affettuosa”; “una serata molto tranquilla e serena”.

Pubblicità

Si sono raccontati l’uno all’altra approfondendo la loro conoscenza, che Gemma ha definito “molto importante, ma non una relazione”. Ha sentito Nicola vicino quando hanno ascoltato e lui le ha tradotto una canzone in inglese, ma l’unico contatto fisico tra loro è stato l’abbraccio da amico che lui le ha dato prima di andarsene.

Anzi, il ragazzo ha chiesto a lei di abbracciarlo. Perciò la dama ha ammesso di aver avvertito in quell’abbraccio un interesse che non c’era per un eventuale bacio. Tuttavia Gemma ha dichiarato che non l’avrebbe baciato nemmeno lei, perché mancavano le “condizioni”.

Sirius: “Le ho dato tre baci sulla guancia”. Ma Gemma nega

Sirius ha confermato che la serata con la dama del Trono Over fosse stata “molto piacevole” e di aver chiesto a Gemma un abbraccio, ma il ragazzo ha ammesso di non aver “neanche pensato al bacio”. L’ha baciata sì, ma tre volte sulla guancia in segno di affetto, cosa che però lei ha negato.

Il bacio mancato ha molto deluso Gemma, ma sia lei che Nicola hanno espresso il desiderio di continuare a frequentarsi anche quando “Uomini e Donne” andrà in vacanza. Allora si realizzerà il sogno della Galgani?


Potrebbe interessarti anche...