Uomini e Donne, perché Diego Tavani è scomparso? La verità. Che succede con Ida Platano?

uomini e donne perche diego Uomini e Donne Diego Tavani

Uomini e Donne: il pubblico si è chiesto che fine abbia fatto il cavaliere Diego Tavani, dopo la burrascosa ed inaspettata fine della sua frequentazione con Ida Platano. E’ stato avanzato un sospetto, ma in queste ore è trapelato come stanno veramente le cose …

Uomini e Donne: cosa hanno pensato i fan

uomini e donne perche diego ida 1200x675 1

Per via del suo comportamento con Ida Platano, Diego Tavani ha ricevuto aspre critiche in studio (in particolare dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti), perché veniva messa in dubbio la sua sincertà. Tanto che qualcuno ha ipotizzato che Maria De Filippi l’abbia cacciato … Ma le cose stanno veramente così? Ve lo diciamo subito!

Diego assente per un “drammatico” motivo

uomini e donne perche diego Il cavaliere romano Diego

Com’è noto le puntate di “Uomini e Donne” che vengono mandate in onda, sono registrate. Queste lo sono state ai primi di dicembre ed è trapelato che finora Diego non si è visto, perché … ha preso il COVID!

Tuttavia fortunatamente, dopo 23 giorni di “clausura”, ha annunciato in una Story su Instagram di essere guarito e ha concluso il messaggio con un “A presto!”.

uomini e donne perche diego diego tavani

“A presto” anche a “Uomini e Donne“?

Il cavaliere avrà un’altra possibilità con Ida Platano?

uomini e donne perche diego foto ida platano corteggiatore

Giorni fa qualcuno aveva pensato che Diego Tavani ci stesse “riprovando” con Ida Platano lontano dalla TV, perché visto il clima in studio non gli era stata data l’opportunità, anche se lui sembrava volerla.

La dama aveva postato una Story mentre, felice e con la bocca spalancata in segno di sorpresa, reggeva in mano un mazzo di rose rosse (nientemeno!), come quello che le aveva regalato l’ex spasimante a suo tempo. La didascalia recitava “Ricordi”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 1 febbraio: Luca Salatino avrà chiarito con Eleonora? Gemma Galgani mette gli occhi su Franco

Per ora non ci sono altri indizi di un eventuale riavvicinamento con Diego … Vedremo se sarà così oppure no!

Cosa sta “combinando” adesso Ida? Torna a farsi vivo Marcello

I telespettatori di “Uomini e Donne” hanno visto che la bellissima parrucchiera sta proseguendo con successo il proprio percorso. Sta conoscendo altri cavalieri (ma non ha dimenticato Armando Incarnato!) e continua a condividere con i follower i momenti della sua vita. Gli ammiratori le mandano spesso dei regali e lei ringrazia con affetto.

uomini e donne marcello messina marcello messina uomini e donne 2021 1

Intanto è tornato a far parlare di sé Marcello Messina, ancora felice con la sua Viviana, conosciuta fuori dalla trasmissione. Intervistato dal settimanale “PiùDonna”, il bell’ex cavaliere di Ida Platano prima di Diego Tavani, ha dichiarato di ritenere che Tina Cipollari e Gianni Sperti abbiano capito che è una persona perbene e che era sincero con la dama.

Mentre era ancora in trasmissione, quando le telecamere non li riprendevano, ha scambiato con loro qualche parola e alcuni sguardi, che spera siano stati chiarificatori.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...