Uomini e Donne: possibile ritorno di fiamma tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta? Parlano loro

uomini e donne possibile ritorno Sossio Aruta e Ursula Bennardo Political24 2

Uomini e Donne: ci sono novità per quanto riguarda Ursula Bennardo e Sossio Aruta dopo la loro clamorosa, mediatica e socialmediatica rottura di un mese fa! Ne ha parlato prima lui, intervistato dal magazine ufficiale del programma che li aveva fatti conoscere ed innamorare, poi lei su social. Ecco cosa hanno detto.

Uomini e Donne: le parole di Sossio Aruta

L’ex cavaliere del Trono Over ha ammesso che tra lui e la compagna c’è stata “una lite molto accesa” (spiegando che nelle loro tensioni c’entrava anche la sua precarietà sul lavoro, dato che non è ancora riuscito a diventare allenatore calcistico). Tuttavia ha aggiunto che stanno cercando pian piano di rimettere insieme i cocci e che non c’è stato alcun tradimento, cosa già smentita dall’ex dama.

Sossio è rimasto per qualche giorno a Castellammare di Stabia dalla madre, ma poi è tornato definitivamente (?) a casa, a Taranto, anche perché gli mancava molto la piccola Bianca.

Ursula è ancora molto sulle sue, ma stanno tentando di ricominciare daccapo “per ritrovare la passione e l’amore che ci legano”, ha detto ancora lui, parlando al presente. L’atmosfera nella coppia rimane fredda, ma vanno avanti giorno per giorno. L’ex calciatore si è accorto di aver sbagliato, a mettere quel post sul loro addio, anche perché ricordiamo che ci sono andati di mezzo pure i figli.

Sossio ha proseguito dicendo di aver “fatto delle promesse alla compagna” e di augurarsi che “questi giorni siano l’inizio di un nuovo percorso”. Soprattutto ha annunciato che sposerà Ursula, come avevano deciso prima della crisi e prima che scoppiasse la pandemia. La data rimane la stessa, ma (a maggior ragione adesso!) rimane top secret!

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Ida e Riccardo: lui le rifà la proposta di matrimonio lontano dalle telecamere, lei risponde più convinta.

Le parole di Ursula

Ursula Bennardo ha confermato sostanzialmente ciò che ha detto Sossio Aruta. Ha anche fatto capire che sta valutando “seriamente” il daffarsi, “ma non pubblicamente”, e spera che sia “l’ultima volta”.

Entrambi stanno pensando in particolare alla loro bambina, alla famiglia che hanno costruito … Comportandosi da “persone mature”, ha sottolineato Ursula, che sta cercando sicuramente anche di passare sopra a quel “famoso” post del compagno, che annunciava con un inaspettato “Game Over” la loro rottura e che giustamente l’aveva fatta andare su tutte le furie. … Ce la faranno?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...