Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, prima registrazione trono over: troppi scontri in studio

registrazione
Pubblicità

Chi pensava che la registrazione su Uomini e Donne, per la prima puntata trono over fossero tranquille ha perso la scommessa. La brillante conduttrice ha dovuto intervenire per fare accomodare ancora chi se ne era andato dal parterre.

Uomini e Donne registrazione trono over: Gemma Galgani in prima fila

Durante la registrazione non poteva mancare la dama di sempre, Gemma Galgani, che stava seduta in prima fila. Gemma ha già avuto modo di fare conoscenza dei suoi due nuovi cavalieri.

Pubblicità

Dal Vicolo delle News sappiamo che i primi ospiti in studio sono stati Sossio e Ursula e David e Cristina. I primi hanno reso noto che attendono una bimba, tutto sta andando a gonfie vele e la nascitura avrà il nome di Bianca.

I secondi che hanno partecipato a Temptation Island, si sono lasciati e, al centro dello studio, si sono scontrati fortemente. Maria De Filippi è intervenuta, prima che la disputa divenisse troppi importante e si superanne il limite della decenza.

I litigi tra Tina e Gemma

In questa prossima edizione non sono mancati neanche le battutine e i litigi  tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Lo studio di Maria De Filippi ha ospitato anche Stefano Torrese e Noel Formica.

I due che si sono fidanzati ufficialmente hanno ricevute parecchie critiche da Pamela Barretta e Armando Incarnato, loro ex fidanzati. Tra Armando e Pamela potrebbe nascere una love story, visto che la coppia si è lasciata andare alla danza in ben due occasioni.

Anna Tedesco e Barbara De Santi hanno partecipato alla registrazione. Gemma si è scontrata anche con Barbara che l’ha accusata di essere interessata ai soldi e quindi sarebbe questo il motivo per cui è sempre presente.

Sentiti gli spoiler della prima registazione di Uomini e Donne, trono over, possiamo anticipare una stagione movimentata anche questo anno, che ne dite?

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...