Uomini e Donne: prime anticipazioni. La più grossa riguarda Tina Cipollari

uomini e donne prime anticipazioni tina cipollari amara

Sono ripartite lunedì 23 agosto le registrazioni di “Uomini e Donne“, la cui prossima edizione comincerà il 13 settembre. Si è registrato anche il 24 e il 25.

Lo aveva annunciato su Instagram il blogger Amedeo Venza, che si è fatto conoscere partecipando proprio alla trasmissione di Maria De Filippi per trovare l’anima gemella. Ecco alcune anticipazioni, date anche dalla pagina Instagram “Uomini e Donneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne: anticipazioni delle prime tre registrazioni. Presentati i quattro tronisti. Tina e Gemma iniziano già a litigare

Innanzitutto pare che siano stati ospiti del dating – show alcuni giovani visti a “Temptation Island”. Poi ci saranno vecchi e nuovi protagonisti, a cominciare dal famoso cavaliere Armando Incarnato.

uomini e donne prime anticipazioni PSX 20210827 012929 1140x631 1

Sono arrivati i quattro nuovi tronisti: il primo si chiama Matteo (Fioravanti, 24 anni, romano), ha svelato Lorenzo Pugnaloni. Il secondo si chiama Joele Milan, ha 26 anni e viene da Mirano in provincia di Venezia, poi c’è Andrea Nicole, 29 anni, di Milano, che non vuole essere definita “transgender”, perché ha completato la sua transizione da uomo a donna.

La quarta tronista si chiama Roberta, ha 21 anni ed è di Roma. I quattro giovani hanno cominciato e conoscere i loro corteggiatori.

uomini e donne prime anticipazioni Tina e Gemma1

Uomini e Donne” non poteva che ricominciare con una lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’ultima ha confermato la notizia spifferata da alcuni settimanali, di essersi ritoccata le labbra e rifatta il seno, facendo molto discutere non solo sul web, ma fornendo all’opinionista l’ennesimo pretesto per attaccarla.

Altri conosciuti protagonisti del Trono Over che rivedremo saranno Isabella Ricci (che stando ad indiscrezioni che abbiamo riportato su “Non Solo Riciclo”, dovrebbe ridimensionare la presenza di Gemma), Ida Platano, pronta a trovare l’amore dopo che le è andata male con Riccardo Guarnieri, e l’ex cavaliere della Galgani Biagio Di Maro.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, ex corteggiatrice annuncia di aspettare il primo figlio da un famoso allenatore di calcio: ecco chi è

Doccia fredda da parte (e soprattutto per!) Tina Cipollari

La “vamp” sarà protagonista non solo per i suoi sempre seguitissimi scontri con Gemma Galgani, ma anche perché nel corso della registrazione avvenuta il 25 agosto, avrebbe reso una dolorosa confessione su una notizia su cui si rumoreggiava da qualche tempo: sarebbe davvero finita la storia d’amore col suo promesso sposo, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, a cui era legata da tre anni e con cui aveva superato un periodo di crisi.

uomini e donne prime anticipazioni uomini e donne retroscena su tina 2658906

Lo scoop è stato annunciato da Amedeo Venza. Sembra che dietro l’addio ci sia un’altra donna: sarà così? Tina confermerà tutto?

Intanto si attendono le nuove registrazioni, che saranno domani, lunedì 30 agosto, e dopodomani.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...