Uomini e Donne, primi spoiler: arrivano tra le polemiche due troniste già note (video). E’ già scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

uomini e donne primi spoiler uomini e donne 20222023 registrazioni al via in onda su canale 5 da lunedi 19 settembre 2810726

Uomini e Donne, primi spoiler: ieri, martedì 30 agosto, c’è stata la prima registrazione del dating show di Maria De Filippi dopo la pausa estiva. Come è noto, il programma tornerà in TV lunedì 19 settembre: tra sole due settimane!

Si è parlato delle professioni dei quattro tronisti e soprattutto sono stati annunciati i nomi delle prime due, che però sono vecchie conoscenze della trasmissione (soprattutto la prima ragazza che siederà sul trono) e questo ha scontentato una parte di pubblico; poi rivedremo certamente due storici protagonisti del Trono Over, che continueranno ad avere un rapporto tumultuoso. Invece ci sarà lieto fine per una dama e un cavaliere.

Uomini e Donne, primi spoiler: chi sono i quattro tronisti? Tra loro Federica Aversano e Lavinia Mauro

L’attesa più grande era sicuramente per i nuovi protagonisti del Trono Classico. Come sempre saranno due ragazze e due ragazzi e si è cominciato a dire che lavoro facciano. Lo ha reso noto la pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” e poi la notizia è rimbalzata su “Novella 2000”.

E’ stato detto che i due tronisti sono rispettivamente un personal trainer ed un infermiere; le due troniste un’imprenditrice ed una commessa. Si conoscono già i loro nomi, mentre quelli degli altri no: Federica Aversano e Lavinia Mauro!

uomini e donne primi spoiler federica aversano lavinia mauro uomini e donne

La prima è stata a “Uomini e Donne” più recentemente come corteggiatrice di Matteo Ranieri, che però ha scelto Valeria Cardone, con la quale peraltro è già finita. Federica ha 28 anni, vive a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) e ha un bambino di due anni e mezzo, Luciano. Tuttavia non ha un compagno da 3 anni.

Nel video di presentazione su WittyTV si è descritta, ha spiegato perché cerca un uomo (e che non c’entra il fatto che abbia già un figlio, accusa che le era già stata mossa durante la sua precedente esperienza a “Uomini e Donne“) e che tipo cerca.

Lo stesso ha fatto Lavinia, che però, da quello che fa nella vita, non corrisponde certamente ai “primis identikit” professionali. E’ una ragazza di 26 anni, è di Roma e deve sostenere sei esami per laurearsi in “Scienze Politiche e Relazioni Internazionali”. E’ sua madre, che è un’imprenditrice, mentre suo padre è un avvocato. Lavinia ha una sorella che è ingegnere.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 9 febbraio: Matteo bacia ancora Denise? E Federica?

Come Federica, anche la sua “collega” ha già partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatrice (senza successo), dopo aver messo gli occhi su Nicolò Brigante nel 2020.

Le due ragazze (e soprattutto la Aversano, quella veramente contestata, da chi ha addirittura pronosticato il flop della trasmissione) si faranno valere anche col pubblico, dimostrando che non importa che siano personaggi già visti?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri ci riprovano … anzi no!

Sembra davvero non finire mai la “telenovela” tra Ida e Riccardo! Come avevamo dato praticamente per certo, ci saranno anche loro nella nuova stagione di “Uomini e Donne” … E saranno di nuovo scintille!

La dama rivelerà (anzi, l’ha già fatto, visto che la puntata è registrata!), che il cavaliere in questi mesi le avrebbe chiesto di riprendere a frequentarsi, ma sembra che qualcosa sia andato storto, visto che i due riprenderanno a litigare. Sarà per la donna misteriosa che avrebbe iniziato a conoscere Riccardo?

Petali rossi per altri due protagonisti del Trono Over

Andrà benissimo invece per Sara Zilli e David. Si sono frequentati quest’estate e hanno deciso di continuare a “viversi” fuori dalla trasmissione. La dama avrà trovato l’uomo giusto dopo tante delusioni?

Gemma Galgani e Tina Cipollari riprendono a bisticciare. Idem Armando Incarnato

uomini e donne primi spoiler Tina e Gemma5

Uomini e Donne” si confermerà non essere tale senza i litigi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, nonostante i nuovi rumors che dicevano che la dama se ne sarebbe andata.

Tina punzecchierà Gemma sul fatto che stavolta non sia tornata dalle vacanze con dei ritocchini e naturalmente la torinese non la prenderà bene.

Ritorno incandescente anche per Armando Incarnato per il quale voleranno stracci con un altro cavaliere. Chi e perché?

Chi altro vedremo?

Senz’altro seguiremo ancora le vicende di Biagio Di Maro, Catia Franchi, Daniela Manganaro, della siciliana Giovanna, che vive a Roma da tanti anni, di un famoso ex cavaliere di Ida Platano, che è Alessandro Vicinanza, del suo omonimo molto ma molto più maturo che si chiama Rausa di cognome e di Pinuccia Della Giovanna. Lui avrà scoperto di amarla?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...