Uomini e Donne, puntata 25 maggio: con Sirius vittoria a metà per Gemma

Nella puntata di oggi, lunedì 25 maggio, abbiamo rivisto (tra l’altro) proseguire la frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, il famoso “Sirius”. Il ragazzo ha ricevuto tre nuove corteggiatrici 20enni, quindi ben più alla sua portata come età rispetto alla 70enne dama del Trono Over.

Il 26enne ufficiale della Marina Mercantile ha infatti dichiarato a proposito della gelosissima Gemma di non averle “dato l’esclusiva” e che per il momento non intende uscire con lei dal programma. Tuttavia ha anche liquidato le tre ragazze, affermando che la Galgani gli “sta dando cose che le donne di 20-30 anni non” gli “hanno mai dato”.

A quel punto l’opinionista Tina Cipollari è “esplosa”, chiedendogli di preciso che cosa Gemma gli abbia dato. “Parla di fatti, non di parole generiche”, gli ha “intimato”.

Nicola ha quindi risposto che la dama “parla da donna, non da ragazzina”; l’ha definita “una donna vissuta”, con la quale può parlare di tutto, compresa la teoria della relatività di Einstein, di cui lui si dice appassionato.

Si imbarazza, però, quando i discorsi si fanno più intimi e accusa gli interlocutori di “pensare solo a quello”, che invece per lui invece non avrebbe importanza. Ha proseguito dicendo che gli darebbe fastidio sbaciucchiare una donna in TV e che non ha neppure mai visto i suoi genitori fare la stessa cosa con i loro rispettivi compagni (ma dato che ha tirato in ballo i suoi genitori, viene da chiedersi se non consideri Gemma un po’ come sua madre, vista l’età!).

Il ragazzo ha quindi fatto il profondo, dichiarando di non basarsi solo sull’aspetto fisico ma anche sull’interiorità di una persona. Tuttavia non è stato creduto, anzi la Cipollari gli ha dato del “grande ipocrita”, chiedendogli ironicamente se per la dama provasse un amore platonico.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 22 febbraio: Nadia Marsala offesa da Gemma Galgani per Massimiliano Bartolini. Tina Cipollari dice la sua. Tensione tra Daniela Manganaro e Giovanni Ledda. Armando Incarnato interviene, ma senza successo

Poi gli ha domandato perché non lasci la trasmissione con lei e Nicola ha risposto che per il momento “si trova bene” con Gemma, ma non può sapere cosa succederà tra una settimana. Ha definito la domanda di Tina “forzata”, ma ha detto che, se “Uomini e Donne” finisse “domani”, lui vorrebbe continuare a conoscere Gemma all’esterno.

Tuttavia non ha disdegnato un ballo con Valentina Autiero. Anche lei, infatti, gli sta addosso con grande “scorno” della Galgani! Vedremo come andrà a finire! Quante altre battutine pungenti farà nel frattempo Tina Cipollari, prima che Gemma e Nicola decidano sul da farsi?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...