Uomini e Donne, puntata 25 maggio: ecco perché ‘adesso’ Alessandro Graziani direbbe di no a Giovanna

Colpo di scena nella puntata di oggi, lunedì 25 maggio, a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Alessandro Graziani e Giovanna Abate si sono trovati l’una di fronte all’altro al centro dello studio.

Hanno discusso e a un certo punto l’opinionista Gianni Sperti ha chiesto al ragazzo che cosa avrebbe fatto se la tronista l’avesse scelto “adesso”, ma lui ha dato una risposta spaziante: no.

Ha stupito ed indignato un po’ tutti (Giovanna compresa) e ne è uscita la solita bagarre; ma perché l’ex tentatore di Serena Enardu a “Temptation Island Vip” dello scorso anno ha risposto così? “Semplicemente perché vede la Abate più interessata agli altri due suoi corteggiatori, il “famoso” quanto misterioso “Alchimista” e Sammy Hassan, con cui comunque la nuova esterna si è conclusa con un litigio (anche in trasmissione non è andata meglio).

Giovanna è uscita anche con lo stesso Alessandro: ha organizzato tutto lui, facendole una sorpresa da lei molto apprezzata. “Mi spiazzi sempre!”, ha ammesso la ragazza. A questo punto, però, è intervenuto Gianni Sperti, che non ha mai creduto che lei fosse veramente interessata al corteggiatore, e le ha detto che secondo lui le interessa solo Sammy.

Ha accusato quindi la giovane di mancare di rispetto all’altro spasimante. Tina Cipollari si è dimostrata d’accordo, dicendo alla tronista che la sua “scelta” è Hassan ed esortando la stessa Giovanna “a non prendere in giro gli altri”.

La ragazza, dal canto suo, ha confermato di “pensare in modo diverso”  rispetto agli altri due, il corteggiatore più recentemente richiamato in studio. Gli ha anche detto di non sapere “quanto possa farsi male” e se lui voglia rimanere, ben sapendo che lei potrebbe non sceglierlo. Alessandro le ha risposto che, se lui si facesse male, non dovrebbe essere un problema suo; ma sollecitato da Gianni Sperti ha appunto dichiarato che, adesso come adesso, non accetterebbe una “scelta” della ragazza in suo favore.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, 28 ottobre: grandi novità per Ida e Riccardo, Gemma e Jean Pierre

L’Alchimista contro Alessandro Graziani

Giovanna né tanto meno il pubblico sanno chi sia “L’Alchimista”, ma pochi giorni fa il corteggiatore mascherato della Abate è stato intervistato per la prima volta a “Uomini e Donne Magazine”, dove ha sferrato un duro attacco ad Alessandro Graziani. Ritiene che “abbia avuto un atteggiamento strategico nei confronti di Giovanna” e lo abbia portato avanti “in modo forzato e poco naturale”.

Il ragazzo si era risentito per la decisione della tronista di richiamare il suo “rivale” in studio, ma nonostante tutto Giovanna continua a preferire lui. E Sammy, naturalmente, che comunque “L’Alchimista” non sembra temere. Infatti, sempre a “Uomini e Donne Magazine” ha dichiarato non solo che con Hassan hanno “percorsi di vita distanti”, ma anche di non essersi “mai concentrata su di lui”. Non resta che vedere quale dei tre sceglierà Giovanna!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...